rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - I risultati dei recuperi e delle Coppe

Mercoledì di recuperi, con i riflettori puntati principalmente sulla Prima Categoria (vince il Gotico Garibaldina col Baby Brazil) e sui quarti di finale di ritorno di Coppa Coni di Terza Categoria, con le sfide che hanno definito le prime tre...

Mercoledì di recuperi, con i riflettori puntati principalmente sulla Prima Categoria (vince il Gotico Garibaldina col Baby Brazil) e sui quarti di finale di ritorno di Coppa Coni di Terza Categoria, con le sfide che hanno definito le prime tre semifinaliste; San Giuseppe, Niviano e Salicetese, ad eccezione di Bobbio2012-Sannazzarese che si gioca giovedì sera. Tutti i risultati e le classifiche aggiornate:

Promozione
Ciano-Medesanese 0-2
Classifica clicca qui

Prima Categoria
Baby Brazil-Gotico Garibaldina 0-1
Agazzanese-Vigolo 2-2
Gazzola-Viarolese 0-2
Classifica clicca qui

Coppa Emilia Seconda Categoria
Pievecella-Nibbiano: 0-1
Riposa: Tonotto Madregolo
Classifica: Tonnotto Madregolo 3 punti (dr +2), Nibbiano 3 ( dr -1), Pievecella 0 (dr -1).
Già giocata: Nibbiano-Tonnotto Madregolo 0-2

Seconda Categoria B
Combisalso-Alsenese 1-2
Classifica clicca qui

Coppa Coni Terza Categoria, quarti di finale di ritorno
San Lazzaro-Salicetese 1-1 (andata 0-0) passa la Salicetese
Niviano-Primogenita 2-1 (andata 1-0) passa il Niviano
San Giuseppe-Pol Bf 1-1 (andata 2-2) passa il San Giuseppe

SAN GIUSEPPE-POLISPORTIVA BF BETTOLA 1-1
Qualificata: San Giuseppe
SAN GIUSEPPE: Soresi; Russo; Villa; Mancino; Puglia; Donati; Zanfretta; Nuvolati; Sassi; Mattei; Rossi. All.: Bellassi .
POLISPORTIVA BF BETTOLA: Dallavalle; Cinà ( 54' Carrara); Manini; Rebecchi; Molinelli; Cavanna; Caravaggi (65' Speroni); Roffi; Regondi; De Maio; Gheno (80' Losi). All.:  Soressi.
ARBITRO: Sig.Pareti
MARCATORI: 54' Rossi (SG); 65' Carrara (BF)

All'andata finì 2 a 2 a Bettola, dopo una gara combattutissima e con la BF in dieci per tutta la ripresa. Il ritorno si gioca sul sintetico "Puppo" di Piacenza. San Giuseppe che domina a centrocampo la gara nel primo tempo e che conclude verso la porta in tre occasioni, senza impensierire Dallavalle. Bettolesi che ripartono in contropiede con Gheno fermato tre volte, dal sig. Pareti, per discutibili fuorigioco. Al 54' arriva il meritato vantaggio, Rossi troppo libero, calcia nell'angolo basso alla sinistra di Dallavalle. Al 65' bella discesa di Gheno sulla destra, palla al centro e Carrara pareggia per la BF. I bettolesi da qui al 90' spingono ma non riescono a segnare il gol qualificazione. Il San Giuseppe accede alle semifinali e la BF esce a testa alta, recriminando per le decisioni arbitrali di andata e ritorno.
(Magno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati dei recuperi e delle Coppe

SportPiacenza è in caricamento