menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - I risultati dei recuperi di Terza Categoria - 1-2

Dilettanti - I risultati dei recuperi di Terza Categoria - 1-2

Dilettanti - I risultati dei recuperi di Terza Categoria

Si completa giovedì sera il quadro dei recuperi infrasettimanali, con la Terza Categoria in campo insieme a due partite di Seconda. Mercoledì sera le partite di Prima e Seconda (leggi qui risultati e classifiche). Nel pomeriggio lo Ziano ha...

Si completa giovedì sera il quadro dei recuperi infrasettimanali, con la Terza Categoria in campo insieme a due partite di Seconda. Mercoledì sera le partite di Prima e Seconda (leggi qui risultati e classifiche).
Nel pomeriggio lo Ziano ha superato 2-1 il Bobbio2012 ed ha accorciato ancora sulla capolista Nuova Spes (fermata ieri sull'1-1), ora lo Ziano si trova a sole tre lunghezze di distanza dalla capolista ma ha ancora una partita da recuperare.
In Terza Categoria A la capolista San Filippo Neri viene fermata sull'1-1 dalla Polisportiva Bf e viene superata in classifica dalla LibertaSpes che agguanta il primo posto grazie alla vittoria sulla Besurica.
E' possibile inviare risultato, tabellino e commento all'indirizzo email redazione@sportpiacenza.it. Risultati e classifiche:

Seconda Categoria A
Ziano-Bobbio2012 2-1
Turris-Gazzola 3-1
Classifica qui

Terza Categoria A
Besurica-LibertaSpes 1-2
Perino-Bivio Volante 2-1
Rivergaro-Podenzanese 0-0
San Corrado-Gragnano 0-3
San Filippo Neri-Pol Bf 1-1
Riposa: Lyons Quarto
Classifica qui

Terza Categoria B
Cadeo-San Polo 0-0
GerbidoSipa-Lugananese 2-2
Drago San Giorgio-Sannazzarese 1-1
Pro Villanova-Fulgor Fiorenzuola 1-2
San Lorenzo-Gropparello 3-1
Riposa: Chero
Classifica qui

TABELLINI E COMMENTI

SAN FILIPPO NERI-POL. BF BETTOLA: 1-1
S.FILIPPO NERI: Zambianchi; Scagnelli; Manstretta; Delfanti; Morisi; Cassi; Laurino; Toschi;Vignola; Bergami; Labo'.All. Sig. Campagna.
B.F. BETTOLA : Dallavalle; Giamberi;Ferrari(75' Brugali); Guglieri(65' Cavanna) De Maio;Molinelli (7' Cella); Gazzola; Carrara(75' Civetta); Roffi; Regondi;Gheno. All. Sig.Soressi.
ARBITRO: Sig .Donnina.
MARCATORI: 1' Bergami (Sf;) 43' Cella (Bf);


(Magno) I Bettolesi, amareggiati per la sconfitta di Gragnano, fanno visita alla capolista, in questo giovedì, di recuperi serali. Il San Filippo Neri ha perso solo due gare delle 19 disputate sino ad ora, ed una proprio contro la BF all'andata. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma l'undici di Soressi ha più volte dimostrato di poter vincere o perdere con chiunque. Al primo assalto, capolista in vantaggio, dormita generale degli ospiti, e Bergami pizzica in rete di testa. La serata bettolese parte male , al 7' Molinelli abbandona per infortunio. Reazione Bf al 10' colpo di testa in mischia su corner, salvato sulla riga da Zambianchi. Gara equilibrata e bettolesi che gradualmente prendono coraggio. Da corner sulla sinistra arriva, al 43', il meritato pareggio di Cella, con un ottimo colpo di testa. Nella ripresa dieci minuti ottimi dei bettolesi, all'11 ci vuole però un miracolo di Dallavalle in uscita, per mantenere il risultato sull'1 a 1. Bellissimo il proseguo della ripresa, San Filippo che ci prova in tutti i modi, Bettolesi che difendono alla perfezione e su diverse ripartenze rischiano il colpaccio. Clamorosa l'occasione di Cavanna al 94' e super parata di Zambianchi. Bella gara, giusto pareggio. A proposito di rimpianti in casa Bf, basta ricordare che contro le due capoliste LibertaSpes e San Filippo Neri, i ragazzi di Soressi hanno raccolto ben 8 punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento