rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - I risultati dei recuperi. Bobbiese ko

Mercoledì di recuperi per Eccellenza e Promozione che hanno giocato, tra pomeriggio e sera, la prima giornata di ritorno rinviata il 20 gennaio scorso. Match diurni per Bobbiese e Castellana, con la Bobbiese che esce sconfitta dal campo...

Mercoledì di recuperi per Eccellenza e Promozione che hanno giocato, tra pomeriggio e sera, la prima giornata di ritorno rinviata il 20 gennaio scorso. Match diurni per Bobbiese e Castellana, con la Bobbiese che esce sconfitta dal campo dell'Arcetana (3-1) mentre la Castellana strappa un pareggio (1-1, alla rete di D'Angelo risponde Marzani) sul terreno della Castelnovese. Di seguito tutti i risultati, per le classifiche clicca qui

Eccellenza
Castellarano-Crociati Noceto 0-0
Colorno-Terme Monticelli 1-1
Rolo-Rubierese 0-0 (giocata il 20 gennaio)
Pallavicino-Folgore Bagno 2-0
Real Panaro-Royale Fiore 3-2
Correggese-Fiorenzuola 2-0
Lentigione-Sampolese 1-0
Termolan Bibbiano-Fidentina 0-0
Lupa Piacenza-Salsomaggiore 1-0

Promozione
Arcetana-Bobbiese 3-1
Castelnovese-Castellana 1-1
Fabbrico-Meletolese 0-1
Borgonovese-Traversetolo 1-6
Cadelbosco-Brescello 1-1
Montecchio-Medesanese 1-2
Povigliese-Falk 4-0
Carignano-Ciano 1-0
Calciocasalese-Langhiranese 2-2

BORGONOVESE-TRAVERSETOLO 1-6
BORGONOVESE: Beghi (46' Chiarella), Ferrari (81' Attini), Cortes (64' Aamrani), Galli, Maccagni, Ferdenzi, Bassi, Fermi, Delfanti, Fagioli, Costantino. All. Castagna
A disposizione: Chiarella, Baldini, Negrati, Lahroum, Byku.
TRAVERSETOLO: Bernini, Ravanetti, Gandrabur (64' Guarnieri), Valenti, Fontana, Botta, Ciccotto, Masini, Quaden, Brembilla, Bertini (59' Bandini). All. Pazzoni
A disposizione: Bucci, Guarnieri, Francioso, Parapani, Fontana, Manfredini.
ARBITRO: Petit Bon di Reggio Emilia (Caggiano e Graziano di Reggio Emilia)
RETI: 11' Masini, 26' Botta, 33' e 47' Ciccotto, 54' Delfanti, 62' Quaden, 78' Ciccotto


Al 3' Grande azione personale di Bassi che parte da metà campo, serve palla in profondità per Costantino che calcia in porta, ottima respinta del portiere e palla sui piedi di Fermi che dal dischetto del rigore calcia fuori.
All' 11' Traversetolo in gol: Calcio d'angolo con la palla allungata da un giocatore ospite che finisce sui piedi di Masini che con un diagonale trafigge Beghi.
Al 23' Palla messa in mezzo da Bassi sui piedi di Fagioli che da dieci metri fuori area calcia fuori sulla destra di Bernini.
Al 26' arriva il raddoppio ospite: calcio d'angolo di Botta direttamente in porta, errore difensivo di Beghi che invece di respingere manda la palla nella propria porta.
Passa un minuto e arriva la risposta della Borgonovese con Costantino che semina due avversari sulla fascia sinistra, palla in mezzo per Fermi che fa sponda per Fagioli il cui tiro è deviato sotto  porta da Delfanti. Palla in rete ma il guardalinee segnala il fuorigioco di Delfanti.
Al 33' il tris è servito: Ennesimo calcio d'angolo del Traversetolo palla colpita di testa da Ciccotto e gol. 
Inizia la ripresa e al 47' è notte fonda per la Borgonovese, infatti l'arbitro assegna un rigore al Traversetolo che Ciccotto trasforma. 
Al 54' rigore anche per i locali. Dal dischetto va Delfanti che segna. 
Al 62' il Traversetolo realizza il pokerissimo: contropiede e palla a Ouaden che solo davanti a Chiarella lo supera con facilità.  
Al 75' Occasione per la Borgonovese: palla in profondità di Fermi per Bassi che calcia in porta ma la palla che esce a fil di palo sulla destra di Bernini.
Al 78' il set è servito: Ciccotto in netto fuorgioco realizza il definitivo 1-6.  
(cronaca tratta da www.usborgonovese.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati dei recuperi. Bobbiese ko

SportPiacenza è in caricamento