rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - I risultati degli anticipi del sabato: termina senza reti tra Vigolzone e Ziano. Commento

In Eccellenza 0-0 anche in Rolo-Castelvetro, mentre in Promozione il Tonnotto San Secondo supera 3-0 il Brescello.

Eccellenza A
Rolo-Castelvetro 0-0
Classifica qui

Promozione A
Tonnotto San Secondo-Brescello 3-0
Classifica qui

Prima Categoria A
Vigolzone-Ziano 0-0
Classifica qui

VIGOLZONE-ZIANO 0-0

VIGOLZONE: Shelna, Cervini, Sanè (El Hamel), Boriello, Cameletti, Ciuffo, Franchi (Biazzi), Platè (Salvarani), Beghi, Costa (Aiello). All.: Stefanelli.

ZIANO: Figoni, Chiapparoli (Prazzoleni), Abdielmi, Botti, Gabba, Enrici, Casciello, Bernini, El Yamani, Baldini, Travini (Gazzola). All.: Viciguerra.

NOTE: al 50’ espulso Abdelmi per somma di ammonizioni

Anticipo del sabato al Garatti di Vigolzone per un testa a coda tra le due squadre in campo. Primo tempo avaro di emozioni con gioco prevalentemente a centrocampo e spesso interrotto da continui falli tattici. Da segnalare al 5' una conclusione pericolosa di Costa di poco a lato, al 10' Zacaria si libera del suo diretto avversario e tira alla destra di Shelna che interviene in tuffo e respinge, al 45' Beghi serve per Sherife che in area calcia a lato una conclusione che meritava miglior sorte. Secondo tempo che inizia in salita per gli ospiti con doppio giallo per Abdelmi che ferma Beghi lanciato a rete, sulla punizione seguente calciata da Platè, Boriello intercetta la palla ma spara alto sopra alla traversa. Il Vigolzone ci prova, Beghi scavalca Figoni con un pallonetto ma Enrici salva sulla riga di porta. Il gol sembra nell'aria ma la traversa ferma una punizione del subentrato El Hamel, lo Ziano si difende con ordine ed è Platè che comunque riesce a girarsi in area ma calcia alto da ottima posizione, ultimo pericolo per la difesa ospite sul cross di Cameletti sulla sinistra per Cervini che di testa sbaglia il bersaglio per pochi centimetri alla destra di Figoni. Dopo tre minuti di recupero si chiude in parità una partita che lascia l'amaro in bocca al Vigolzone nonostante una partita sottotono rispetto alle ultime prestazioni. Da segnalare esordio del classe 2005 Salvarani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati degli anticipi del sabato: termina senza reti tra Vigolzone e Ziano. Commento

SportPiacenza è in caricamento