rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - I risultati degli anticipi del sabato: Agazzanese di rimonta sul Nibbiano, Spes ok

Nel derby di Eccellenza sblocca Grasso, poi D'Aniello e il rigore di Mastrototaro valgono la rimonta della formazione di Piccinini.

In Eccellenza il derby piacentino va all’Agazzanese che supera in rimonta il Nibbiano. La squadra di Volpi sblocca con il solito Grasso a inizio ripresa, poi la rimonta della formazione di mister Piccinini con D’Aniello che firma l’ 1-1 al 71’ e poi con il rigore di Mastrototaro a 8’ dalla fine. Successo importante per l’Agazzanese che si porta a 58 punti in odore di seconda posizione.
In Promozione il Tonnotto liquida 0-3 il Noceto e sale a 41 punti, avvicinando la vetta a -2 occupata dalla coppia Pontenurese e Gotico in campo domenica. Nell’anticipo di Prima Categoria bella vittoria della Spes per 3-0 sul Pallavicino Fiore, Spes che al momento è seconda a 41 punti in attesa dello scontro diretto Sarmatese-Borgonovese. In gol per la Spes: Battaglino, Gazzola e Bongiorni.

Eccellenza A
Agazzanese-Nibbiano&Valtidone 2-1
Classifica qui

Promozione A
Noceto-Tonnotto San Secondo 0-3
Classifica qui

Prima Categoria A
Spes-Pallavicino 3-0
Classifica qui

AGAZZANESE-NIBBIANO&VALTIDONE 2-1

AGAZZANESE: Borges, Bragalini, Barba, Mastrototaro, Reggiani, Favari, Farina, Soumahoro, Forbiti, Pastorelli, Delfanti. All.: Piccinini.
NIBBIANO: Murriero, Bernardi, Bradarsky, Ghisoni, Celotti, Fogliazza, Gjini, Michelotti, Grasso, Minasola, Montagnari. All.: Volpi.
ARBITRO: Manassero di Piacenza
RETI: 50’ Grasso, 71’ D’Aniello, 82’ rig. Mastrototaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati degli anticipi del sabato: Agazzanese di rimonta sul Nibbiano, Spes ok

SportPiacenza è in caricamento