Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Gli accoppiamenti delle semifinali di Coppa Emilia di Seconda Categoria

La Figc stabilisce le partite che saranno giocate a "data da destinarsi", omologata la vittoria 3-1 della Turris sul San Rocco

In attesa di una ripartenza o meno dei campionati dilettantistici la Figc Provinciale ha comunque fissato le semifinali di Coppa Emilia di Seconda Categoria: Rivergaro-Gragnano e LibertaSpes-San Corrado nel Girone A, Corte Calcio-Caorso e San Lazzaro-Virtus San Lorenzo nel Girone B. La data ovviamente è “da destinarsi” in attesa di capire cosa accadrà dopo il 24 novembre, giorno in cui scade il Dpcm firmato dal Governo che tra le tante cose blocca anche il calcio dilettantistico.
Sul fronte del Giudice Sportivo viene “rigettato” il ricorso presentato dal San Rocco dopo la sconfitta di due settimane fa contro la Turris, il risultato è stato regolarmente omologato: Turris-San Rocco 3-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento