menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Giudice Sportivo e gli abbinamenti di Coppa - 1

Dilettanti - Giudice Sportivo e gli abbinamenti di Coppa - 1

Dilettanti - Giudice Sportivo e gli abbinamenti di Coppa

Il Comitato Regionale della Figc mercoledì ha stabilito gli abbinamenti di Coppa. In Promozione l’Agazzanese è stata inserita nel Girone 1 con Noceto e Carignano. Si parte il 26 ottobre con Agazzanese-Noceto, il 9 novembre la sconfitta affronterà...

Il Comitato Regionale della Figc mercoledì ha stabilito gli abbinamenti di Coppa. In Promozione l’Agazzanese è stata inserita nel Girone 1 con Noceto e Carignano. Si parte il 26 ottobre con Agazzanese-Noceto, il 9 novembre la sconfitta affronterà il Carignano e il 23 novembre ultimo atto sempre tra il Carignano e la vincente del primo match (20.30 fischio d’inizio in tutte le giornate).
Per quanto riguarda la Coppa Emilia di Prima Categoria, nel Girone 1 sono state inserite Bobbiese, Sannazzarese, Vigolo e Juventus Club. Si parte mercoledì 28 settembre con Bobbiese-Sannazzarese e Vigolo-Juventus Club. Mercoledì 12 ottobre c’è Sannazzarese-Vigolo e Juventus Club-Bobbiese. Chiudono il quadro le partite del 9 novembre tra Vigolo-Bobbiese e Juventus Club-Sannazzarese (20.30 fischio d’inizio in tutte le giornate).

Per quanto riguarda la delegazione provinciale, invece, il Giudice Sportivo ha rilevato una irregolarità nella partita Royale Fiore-Pontolliese Gazzola (Seconda Categoria A), più precisamente: “il Royale Fiore ha utilizzato un calciatore di riserva quale assistente dell’arbitro, nel corso della gara quest’ultimo è entrato in campo per sostituire un giocatore titolare lasciando il ruolo primario a un dirigente”. Questo non è concesso dal regolamento (ad eccezione delle gare del settore giovanile e scolastico) pertanto al Royale Fiore è stata inflitta la sconfitta per 0-3 a tavolino.
Infine la partita Polisportiva BF-Calendasco del 25 settembre è posticipata a lunedì 26 settembre (ore 21).

SECONDA CATEGORIA, COPPA EMILIA

Si sono svolti lunedì mattina, presso gli uffici della Delegazione Provinciale FIGC di Piacenza, i sorteggi per gli abbinamenti dei quarti di finale della Coppa Emilia di Seconda Categoria. Le partite si giocheranno il 28 settembre 2016 (andata) e il 12 ottobre 2016 (ritorno) ore 20.45

GIRONE A
Podenzano-Ziano
Niviano-Bobbio 2012
Pittolo-Vigolzone
Folgore-San Giuseppe

GIRONE B
Corte Calcio-Caorso
Pro Villanova-San Lazzaro
Combi Salso-Chero
Libertaspes-Fontanellato

Nel settore giovanile sconfitta a tavolino anche per la San Corrado nella partita contro il Fiorenzuola (0-3) dei Giovanissimi Provinciali C (per rinuncia alla gara) e alla San Corrado è stato affibbiato un punto di penalizzazione in classifica.
Sempre nelle giovanili, la gara Caorso-San Rocco (Juniores Provinciali B), sarà recuperata mercoledì 28 settembre ore 18. La gara San Corrado-Spes (Allievi Provinciali B), sarà recuperata mercoledì 28 settembre ore 18. La gara Podenzano-Pontolliese Gazzola (Giovanissimi Procvinciali C) sarà recuperata martedì 27 settembre ore 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento