rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Giovedì in campo per le finali playoff di Seconda e Terza. River e Turris si giocano la salvezza

Ultima campanella della stagione domani pomeriggio (ore 16.30): si giocano le finali GossolengoPittolo-Bobbio e Cadeo-Gropparello, e il playout di ritorno Rivergaro-Turris

datei_s-6Ultimissima campanella giovedì 2 giugno per il calcio piacentino, dopodiché rimarranno da giocare solamente playoff e playout di Seconda B domenica e poi la Coppa Provinciale.
Nella giornata di giovedì ci sono in programma gli ultimi atti di Seconda A e Terza. In Seconda c’è la finalissima playoff tra Gossolengo e BobbioPerino alle 16.30, in caso di parità al 90’ si disputeranno i supplementari e in caso persista il pareggio al 120’ a vincere sarà il Gossolengo in virtù della miglior classifica. Stesso discorso per la finale playoff di Terza tra Cadeo e Gropparello (sempre alle 16.30). In coda si gioca il playout di ritorno di Seconda tra Rivergaro e Turris, si parte dal 2-1 dell’andata per il River. Anche qui, in caso di pareggio nella somma gol complessiva tra andata e ritorno, si disputeranno i supplementari ma non sono previsti i rigori, al termine degli extratime nel caso persista il pareggio retrocederà la Turris.

Seconda Categoria

Playoff finale gara unica ore 16.30
GossolengoPittolo-Bobbio

Playout, ritorno ore 16.30
Rivergaro-Turris (andata 2-1)

Terza Categoria

Playoff finale gara unica ore 16.30
Cadeo-Gropparello

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Giovedì in campo per le finali playoff di Seconda e Terza. River e Turris si giocano la salvezza

SportPiacenza è in caricamento