rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Dilettanti

Dilettanti - "Giallo" Pontegreen: domenica gioca o getta la spugna?

Il club di Seconda Categoria sembra al capolinea ma in Figc non sono arrivate comunicazioni ufficiali e la partita contro la Fontanellatese è regolarmente in programma. I giocatori ci sarebbero, ma non si stanno più allenando

“Giallo Pontegreen”. Si sta creando un caso - anche se in realtà non c’è nulla di ufficiale - attorno alla società piacentina di Seconda Categoria. Inutile nascondere che da giorni, se non settimane, si inseguono voci sul fatto che il club già a partire da domenica potrebbe gettare la spugna ritirandosi dal campionato di Seconda.
Usiamo però il condizionale perché non esistono conferme ufficiali. La società non ha dato spiegazioni ma, da quanto si sa, i dodici giocatori rimasti in rosa non si stanno allenando e tutti gli indicatori vanno nella direzione del “game over”. Tuttavia c’è un altro fatto da considerare, ovvero che in Figc non sono arrivate comunicazioni ufficiali, tanto che nel comunicato odierno la partita interna contro la Fontanellatese è normalmente in programma e, addirittura, nel calciomercato di dicembre qualche scambio di giocatori è regolarmente avvenuto. E' un tentativo dei dirigenti di proseguire l'avventura nonostante le difficoltà?
Insomma, non resta che attendere domenica pomeriggio per scoprire che futuro avrà la società di Castelvetro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - "Giallo" Pontegreen: domenica gioca o getta la spugna?

SportPiacenza è in caricamento