Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Dilettanti - Finale playoff Prima Categoria: il 2-2 ai supplementari fa esultare la Borgonovese

La Sannazzarese prima passa in vantaggio con Filipov, poi Fornaciari e Caporali firmano la rimonta, al 95' il rigore di Cozzi vale i supplementari, ma il risultato dopo 120' non cambia più

Finalissima playoff per cuori forti a Borgonovo. Alla fine si chiude 2-2 dopo i tempi supplementari e a esultare è la Borgonovese che prima rischia grosso, poi rimonta e infine deve sudare per strappare il pareggio che vale la vittoria dei playoff del Girone A di Prima Categoria.
Pronti via e la Sannazzarese - reduce da sette vittorie consecutive - sblocca il risultato al 21’ con Filipov. La Borgonovese non si sfilaccia e trova il pareggio con Fornaciari al 49’ e poi mette la freccia con Caporali all’85’. La vittoria sembra a portata di mano, ma al 95’ arriva un rigore per la Sannazzarese che Cozzi trasforma inchiodando il 2-2 al triplice fischio. Si va ai supplementari, il risultato non cambia e dopo 120’ è la Borgo di mister Ferranti a esultare.

BORGONOVESE-SANNAZZARESE 2-2 (2-2 d.t.s)

BORGONOVESE: Ghezzi, Sonlieti, Maccabruni, Fellegara, Benedetti, Ferrari (Cortes), Gennari Marco, Amatruda, Fornaciari, Caporali, Gennari Mattia. All. Ferranti.

SANNAZZARESE: Corbellini, Inghilterra (Cavalli), Cavicchia (Rossi), Orrù (Massari), Prazzoli, Girometta, Filipov, Armani (Facchini), Zarbano, Cozzi, Simone (El Marouf). All. Di Donna.

ARBITRO: Chouiref di Piacenza.

RETI: 20′ Filipov, 48′ Fornaciari, 85′ Caporali, 95′ Cozzi

NOTE - Espulso mister Ferranti per proteste al 97′, Girometta (S) e Cortes (B) al 115′, Massari (B) per doppia ammonizione al 117′.

Borgonovese - Sannazzarese 2-2 27-05-2023 Photo By Steve

01 - Borgonovese

02 - Sannazzarese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Finale playoff Prima Categoria: il 2-2 ai supplementari fa esultare la Borgonovese
SportPiacenza è in caricamento