Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Festa di Natale in casa Polisportiva BF. Bruzzi: «Il sorriso dei più piccoli è la nostra vittoria». FOTO

Classica festa di fine anno per il club di Terza Categoria. Il presidente: «Un desiderio per il 2020? Che si possa tornare completamente alla normalità, con l’ultimazione della struttura adiacente agli spogliatoi, distrutta nella tragica notte di 4 anni fa»

Le feste sono dietro l’angolo e, come in ogni buona famiglia, alla Polisportiva B.F. ci si scambiano gli auguri. in mattinata con la presenza alla santa messa celebrata nel santuario della beata vergine della quercia e a sera presso la sala polivalente “gino pancera”, dove i piccoli e grandi atleti, i loro genitori, i dirigenti ed i volontari tutti si sono ritrovati per una “pizzata” in allegria e il più natalizio dei giochi: la tombola!

2019-12-08 festa B.F (4)-2

Ad animare la serata il presidente Claudio Bruzzi (che con il microfono in mano fa miracoli) premi per tutti persino i biglietti per una visita allo Juventus Stadium e museo connesso. Presentazione per vecchi e nuovi amici che sostengono con forza questa particolare realtà calcistica e non solo. Anche l’amministrazione comunale, presente con il vicesindaco Scagnelli e il consigliere Ottilia, ha voluto portare i suoi auguri e l’appoggio alla società che opera con passione e dedizione sul nostro territorio. Notata la presenza, direttamente dalla Lapponia del vero ed unico babbo natale. Alla fine abbiamo incontrato il vulcanico presidente per uno scambio di battute in cui tracciamo una valutazione sull’anno appena trascorso.

2019-12-08 festa B.F (9)-2

«Per capire il bilancio di fine stagione per noi è estremamente facile, basta guardare in faccia tutti i nostri tesserati, dai più piccoli ai più grandi, se sono sorridenti allora il bilancio è positivo, in caso contrario urge un esame di coscienza, ci dica lei se è positivo o negativo».

2019-12-08 festa B.F (20)-2

Allora il sole splende sulla B.F., la visione per il futuro? «Speriamo di poter continuar a far crescere i nostri ragazzi con i sani principi che contraddistinguono questo sport, ossia lealtà, rispetto ed educazione, questo sarebbe sicuramente il risultato più importante che potremmo ottenere».

2019-12-08 festa B.F (57)-2

Un desiderio per il 2020? «Che si possa tornare completamente alla normalità, con l’ultimazione definitiva della struttura adiacente agli spogliatoi, distrutta nella tragica notte di 4 anni fa (non dobbiamo mai dimenticare), così potremmo tornare a dedicarci completamente ai nostri ragazzi che hanno bisogno di noi e soprattutto noi abbiamo bisogno di loro». E allora buon Natale a tutti.

2019-12-08 festa B.F (100)-2

2019-12-08 festa B.F (77)-2

2019-12-08 festa B.F (105)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento