Dilettanti

Dilettanti - Ecco il calendario di Seconda Categoria B. Si parte il 19 settembre

Calendario strano, si parte con la 2a giornata, la 1a si gioca come ultima l'8 dicembre e poi si ripeterà il 12 dicembre.

La Figc Provinciali di Parma ha reso noto anche il calendario di Seconda Categoria B 2021/2022 che coinvolge numerose squadre piacentine. A fondo pagine il calendario in formato PDF da scaricare e conservare.
Si parte il 19 settembre con la 2a giornata di campionato (la prima è posticipata all’ultimo, l’8 dicembre) con il seguente programma: Lugagnanese-Corte Calcio, Pro Villanova-Fraore, Salicetese-San Leo, Scanderbeg-Caorso, Sissa-Mezzani, Vicofertile-Arquatese, Virtus San Lorenzo-Montebello. Andata che si conclude il 5 dicembre, poi l’8 si disputa la 1a giornata (Arquatese-Scanderbeg, Caorso-Salicetese, Corte Calcio-Virtus San Lorenzo, Fraore-Sissa, Montebello-Vicofertile, San Leo-Pro Villanova, Mezzani-Lugagnanese) che si ripeterà immediatamente dopo, cioè domenica 12 dicembre (stranezze del calendario) e si giocherà la 2a di ritorno il 19 dicembre. Poi stop fino al 23 gennaio, quando si riprenderà con la 3a giornata di ritorno. Il 3 aprile 2022 ultima di campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ecco il calendario di Seconda Categoria B. Si parte il 19 settembre

SportPiacenza è in caricamento