Domenica, 19 Settembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Ecco i calendari di Seconda e Terza Categoria, e degli Juniores Provinciali

Tra il 12 e il 19 settembre partono anche i campionati provinciali

Pubblicati dalla Figc Provinciale i calendari di Seconda Categoria A, Terza Categoria e Juniores Provinciali A e B. A fondo pagina i calendari in formato pdf da scaricare e conservare.
In Seconda Categoria si parte il 19 settembre con BobbioPerino-San Giuseppe, GossolengoPittolo-Niviano, Gragnano-San Corrado, Junior Drago-San Nicolò Calendasco, Rivergaro-San Rocco, San Lazzaro-San Filippo Neri, Turris-Libertas. Girone di andata che si chiude il 12 dicembre, poi quasi due mesi di stop fino alla prima ritorno che inizia il 6 febbraio 2022. Ultima di campionato l’8 maggio. La Seconda B rimane in capo alla Figc di Parma che pubblicherà il calendario nelle prossime ore.

La Terza Categoria essendo più lunga inizia con una settimana di anticipo, il 12 settembre. Bivio Volante-San Polo, Folgore-Lyons Quarto, Fulgor Fiorenzuola-Pianellese, Gropparello-Cadeo, San Giorgio-Travese, Primogenita-Pol. BF, Vernasca-GerbidoSipa, Virtus Piacenza-Alseno. L’andata si chiude il 12 dicembre, il ritorno inizia il 30 gennaio e la chiusura del campionato è fissata per il 15 maggio.
Per quanto riguarda gli Juniores Provinciali A e B, si parte il 18 settembre e si chiude l’andata il 13 novembre, poi due mesi e mezzo di stop e si riparte col girone di ritorno il 5 febbraio 2022 per poi chiudere il 2 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ecco i calendari di Seconda e Terza Categoria, e degli Juniores Provinciali

SportPiacenza è in caricamento