Dilettanti

Dilettanti - Ecco i calendari 2021/2022 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Il Crer ha pubblicato i campionati, partenza per tutti il 12 settembre. In Promozione si inizia col botto, alla 1a giornata c'è subito Gotico-Castellana. In Eccellenza il derby Agazzanese-Nibbiano è fissato il 7 novembre. I calendari da scaricar in formato PDF

Ci siamo, è tutto pronto per la stagione di calcio dilettantistico 2021/2022. Nel pomeriggio di oggi il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna ha pubblicato i calendari di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che si possono scaricare e consultare a fondo pagina.
Si parte con l’Eccellenza il prossimo 12 settembre, campionato che vedrà impegnate le due piacentine: Nibbiano&Valtidone e Agazzanese. Il Nibbiano&Valtidone in realtà parte il 19 settembre perché alla 1a giornata osserverà il turno di riposo mentre l’Agazzanese avrà subito un trasferta da brividi nella tana della Piccardo Traversetolo. Alla 2a giornata esordio per il Nibbiano sul campo del Felino, l’Agazzanese ospiterà l’Arcetana. Nibbiano che giocherà in trasferta anche la 3a giornata, il 26 settembre, contro la Modenese Calcio (l’Agazzanese ospiterà il Cittadella). Il Nibbiano potrà finalmente esordire tra le mura di casa alla 4a giornata, il 3 ottobre, contro il Bibbiano. Il derby è fissato 7 novembre con Agazzanese-Nibbiano, ritorno il 20 febbraio. Campionato relativamente corto perché l’ultima giornata è fissata il 30 marzo. La sosta natalizia andrà dal 19 dicembre al 9 gennaio 2022.

Il 12 settembre inizia anche la Promozione A: Alsenese-Il Cervo, Bobbiese-Viarolese, Carignano-Vigolo, Fiore Pallavicino-Tonnotto, Medesano-Langhiranese, Gotico Garibaldina-CastellanaFontana, Ponteurese-Noceto è la prima giornata. L’andata si chiude il 5 dicembre, poi in campo il 12 e il 19 per le prime due di ritorno. Rientro dalla pausa natalizia il 9 gennaio. Chiusura del campionato il 20 marzo.

Parte anche la Prima Categoria A il 12 settembre: Fidenza-Ziano, Podenzano-Sporting Fiorenzuola, Pontolliese-Sarmatese, Sannazzarese-CarpanetoChero, Spes-Rottofreno, Zibello-Vigolzone, riposa Borgonovese. Questa è la 1a giornata. Andata che si chiude il 5 dicembre, si riparte subito con le prime due di ritorno il 12 e 19 dicembre poi pausa natalizia fino al 23 gennaio. Ultima giornata il 3 aprile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ecco i calendari 2021/2022 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento