
Dilettanti - Domenica subito in campo Serie D, Eccellenza e Promozione. C'è Fiorenzuola-Rimini
Il 2018 riparte alla grande domenica 7 gennaio con il big match del Comunale tra i rossoneri e i romagnoli che inseguono a -1. Trasferta difficile per il Nibbiano&Valtidone, in Promozione le due castellane affrontano le squadre di vertice Piccardo e Felino
Vacanze già terminate per le principali formazioni dilettantistiche della nostra provincia, domenica 7 gennaio infatti ripartiranno i campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.
I riflettori ovviamente saranno puntati in Serie D al Comunale di Fiorenzuola, dove la capolista allenata da mister Dionisi affronta il big match contro l’inseguitrice Rimini che si trova proprio a -1 dai piacentini. Il Carpaneto invece ospita in casa la Colligiana.
In Eccellenza si ricomincia con il girone di ritorno: l’Agazzanese riceverà il Fiorano e il Nibbiano&Valtidone di mister Tassi sarà impegnato in una difficile trasferta sul campo della Bagnolese seconda della classe.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, infine, la ripresa del girone di ritorno è fissata il 21 gennaio ma già domenica 14 alcune piacentine saranno in campo per recuperare le gare rinviate, due volte, a dicembre: Pontenurese-Zibello, Bobbiese-Sarmatese e LibertaSpes-Borgonovese