menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Domenica subito in campo Serie D, Eccellenza e Promozione. C'è Fiorenzuola-Rimini

Il 2018 riparte alla grande domenica 7 gennaio con il big match del Comunale tra i rossoneri e i romagnoli che inseguono a -1. Trasferta difficile per il Nibbiano&Valtidone, in Promozione le due castellane affrontano le squadre di vertice Piccardo e Felino

Vacanze già terminate per le principali formazioni dilettantistiche della nostra provincia, domenica 7 gennaio infatti ripartiranno i campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.
I riflettori ovviamente saranno puntati in Serie D al Comunale di Fiorenzuola, dove la capolista allenata da mister Dionisi affronta il big match contro l’inseguitrice Rimini che si trova proprio a -1 dai piacentini. Il Carpaneto invece ospita in casa la Colligiana.
In Eccellenza si ricomincia con il girone di ritorno: l’Agazzanese riceverà il Fiorano e il Nibbiano&Valtidone di mister Tassi sarà impegnato in una difficile trasferta sul campo della Bagnolese seconda della classe.

Vacanze terminate anche in Promozione: il Fontana Audax dopo un girone di andata ampiamente sotto le attese (i castellani sono in zona playout) va sul terreno del Felino che condivide la testa della classifica con la Piccardo Traversetolo ospite invece della Castellana al Soressi. Chiude il quadro delle partite il Gotico Garibaldina in trasferta a Noceto.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, infine, la ripresa del girone di ritorno è fissata il 21 gennaio ma già domenica 14 alcune piacentine saranno in campo per recuperare le gare rinviate, due volte, a dicembre: Pontenurese-Zibello, Bobbiese-Sarmatese e LibertaSpes-Borgonovese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento