rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Domenica ripartono Seconda e Terza Categoria. Il big match è Pontolliese-San Giuseppe

In Seconda A si sfidano le prime due della classe. Nel Girone B c'è il testacoda Arquatese-Caorso. In Terza A si prospetta un girone di ritorno da brividi. Nel B i giochi probabilmente sono già fatti con il Real Chero che viaggia a punteggio pieno

SECONDA B
Seguendo l’andamento del girone di andata qui probabilmente si giocheranno la promozione diretta le prime quattro: il Caorso viaggia spedito con 31 punti in 13 gare ma il San Lorenzo gli fa sentire il fiato sul collo essendo a -1. Leggermente staccata la coppia Virtus Caorso-Fontanellato con 26 punti, è lì anche la Fontanellatese (25) mentre lo Sporting è dietro a 23 e l’Aurora a 22. Da qui usciranno le quattro dei playoff più la vincitrice del girone. In fondo alla classifica l’Arquatese con 5 punti è in grandissima difficoltà per la salvezza, tuttavia la zona playout comprende Corte Calcio a 9 e San Rocco a 8 e quindi nulla è perduto, il distacco infatti non è eccessivo.
La prima giornata propone il testacoda Arquatese-Caorso mentre c’è subito un impegno da bollino rosso per il San Lorenzo sul campo dell’Aurora.
Leggi qui programma e classifica della 1a di ritorno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Domenica ripartono Seconda e Terza Categoria. Il big match è Pontolliese-San Giuseppe

SportPiacenza è in caricamento