rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Domenica il via ai playoff provinciali di Terza Categoria. Il programma

Bobbiese e Sannazzarese, invece, saranno impegnate nella terza fase dei playoff regionali. In Terza si gioca sui 90' o 120', in caso di parità dopo i supplementari si qualifica alla semifinale la formazione di casa

Fatiche extra domenica 19 maggio per alcune piacentine anche se ormai la stagione volge al termine. Bobbiese e Sannazzarese saranno impegnate nei playoff, rispettivamente sul neutro di Rubiera la Bobbiese contro il Solarolo e a Monticelli la Sannazzarese contro il Masone. Per entrambi il ripescaggio nella categoria superiore, Eccellenza e Promozione, è praticamente certo sebbene per ogni ufficialità sarà meglio attenersi ai prossimi comunicati ufficiali della Figc che andranno a disegnare nel corso delle settimane i futuri campionati ricordando, inoltre, che ogni decisione presa su una categoria superiore a cascata andrà a modificare quella inferiore. Stesso discorso per Virtus Piacenza che avendo vinto i playoff Regionali di Seconda si prepara al salto in Prima.
Tornano a Bobbiese e Sannazzarese, qui si gioca in gara unica con supplementari e rigori nel caso persista il pareggio al 90’ o al 120’.

Primo turno playoff, invece, per la Terza Categoria che scende in campo alle 16.30. Qui si gioca sui 90’ minuti con eventuali supplementari, se al 120’ persisterà il pareggio a passare alla seconda fase saranno le squadre di casa (in quanto meglio classificate nella regular season) cioè San Polo, Omi Academy e Podenzanese. La Travese in quanto seconda classifica aspetta le tre qualificate in semifinale.

Promozione, Playoff Regionali
Bobbiese-Solarolo ore 16.30, campo Valeriani (Rubiera)

Prima Categoria, Playoff Regionali
Sannazzarese-Masone ore 18.30, a Monticelli d’Ongina

Terza Categoria, Playoff primo turno ore 16.30
San Polo-Samurai
Omi Academy-Turris
Podenzanese-San Filippo Neri

Travese: qualificata al secondo turno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Domenica il via ai playoff provinciali di Terza Categoria. Il programma

SportPiacenza è in caricamento