rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Domenica a porte chiuse o salta ancora tutto? Si attende la decisione del Comitato Regionale

Emergenza Coronavirus - Si può giocare senza pubblico ma la decisione finale spetta al Crer. Se Eccellenza, Promozione e Prima Categoria vanno in campo l'8 marzo allora potrebbero accodarsi Seconda e Terza. Verso il rinvio una parte della Serie D

Rimane però il grosso problema degli allenamenti che abbiamo evidenziato qui su Sportpiacenza, cioè che nelle altre province la scorsa settimana le squadre si sono comunque allenate mentre sul territorio piacentino sono tutte rimaste ferme al palo.

Il Crer farà di tutto per cercare di giocare nel prossimo turno dall’Eccellenza in giù ma non è detto che questa intenzione vada a buon fine, non è assodato - ma quasi - che saranno invece fermate ancora le giovanili per non ingolfare una situazione di per sé già difficile. Da decifrare anche la situazione di Fiorenzuola e Carpaneto, le due piacentine di Serie D rispondono alla Lega Nazionale Dilettanti e qui occorrerà capire cosa fare perché nel girone ci sono molte squadre lombarde e si potrebbe andare verso un rinvio del turno dell’8 marzo. Insomma, si attendono decisioni dal calcio dilettantistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Domenica a porte chiuse o salta ancora tutto? Si attende la decisione del Comitato Regionale

SportPiacenza è in caricamento