rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Dilettanti

Dilettanti - Claudio Bruzzi lascia la Polisportiva Bettola Farini. Il nuovo presidente è Fabrizio Alberici

Terza Categoria - La decisione dettata da problemi personali. «Lascio una società sana, con conti in ordine, organigramma encomiabile, strutture a norma e una società fatta di persone serie che porterà avanti la Polisportiva BF Bettola nel migliore dei modi»

Immagine REALAB-2Claudio Bruzzi ha deciso di lasciare la presidenza della Polisportiva Bettola Farini, meglio nota come Pol. Bf, formazione di Terza Categoria piacentina, decisione che è arrivata a causa di «problemi personali» come ci conferma lui stesso telefonicamente.
«Non sono più il presidente della Polisportiva BF Bettola, mi sono dimesso a tempo indeterminato per problemi esclusivamente personali. Mai come adesso ho bisogno di staccare la spina e dedicarmi ad altro, volevo però cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone (in primis la mia famiglia) che in questi anni mi sono stati vicini aiutandomi e supportandomi in una maniera encomiabile, in silenzio e sempre accanto. E’ per me doveroso iniziare, nei ringraziamenti, dal mondo del calcio dilettantistico e professionistico locale, tutte le istituzioni sportive e non, tutte le associazioni del territorio, tutti i media locali che hanno sempre dato spazio ed importanza alla realtà Bettolese, i genitori che in questi 10 anni hanno sempre appoggiato e capito la nostra “particolare filosofia”, passando poi ai ragazzi che sono stati la vera benzina da aggiungere al motore per cercare di poter rendere sempre al 101%, ultimi ma non certo per importanza, un grazie particolare a tutti i volontari di ieri e di oggi, che da quando sono stato eletto presidente hanno reso più leggera questa importante posizione. Lascio una società sana, con conti in ordine, organigramma encomiabile, strutture a norma e una società fatta di persone serie che porterà avanti la Polisportiva BF Bettola nel migliore dei modi, colgo l’occasione per fare gli in bocca al lupo al nuovo presidente e amico, Fabrizio Alberici, sicuro che farà un encomiabile lavoro, io spero solo di essere ricordato semplicemente come il presidente che ha cercato di inculcare nella testa di tutti, i valori del rispetto, educazione ed onestà, valori che ad oggi fanno fatica a trovare spazio sia nei piccoli sia nei grandi. Grazie di tutto a tutti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Claudio Bruzzi lascia la Polisportiva Bettola Farini. Il nuovo presidente è Fabrizio Alberici

SportPiacenza è in caricamento