rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Dilettanti

Dilettanti - Classifiche cannonieri: vincono Bosio, Di Gennaro, Cremona, Rastelli, Bazzarini e Raggi

Con l'ultimo turno di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria assegnati anche i titoli di Re dei gol. Rastelli (Alsenese, Prima Cat.) e Bazzarini (Calendasco, Terza B) chiudono davanti a tutti con 22 gol a testa

A campionati chiusi (tranne la Seconda Categoria) arrivano anche i verdetti delle classifiche cannonieri delle formazioni piacentine.
In Serie D il Re del gol è Bosio (Fiorenzuola) con 16 gol ma bene ha fatto anche Rantier che si ferma a 14 reti staccando il compagno Sylla fermo a 12.
In Eccellenza brilla la stagione di bomber Di Gennaro (Nibbiano&Valtidone) con 20 reti, staccato Burgazzoli (Agazzanese) con 12.
In Promozione gran stagione per Cremona (Gotico Garibaldina) che chiude 20 gol, inseguito da Zanaboni (Fontana Audax) con 17.
In Prima Categoria arrivo in volata, Rastelli è il capocannoniere con 22 reti ma Manzo (San Nicolò) è lì a 21, bene Nogueira (Vigolo) a 18 e Rizzo (Sannazzarese) a 17.
In Terza A vince Bazzarini del Calendasco con 22 gol, nel Girone B in testa c’è Raggi con 19.

SERIE D

16 gol: Bosio (Fiorenzuola)

14 gol:  Rantier (Carpaneto)

12 gol: Sylla (Carpaneto)

8 gol: Bigotto (Fiorenzuola)

5 gol: Mastrototaro (Carpaneto), Marra (Fiorenzuola)

3 gol: Tinterri (Carpaneto), Lo Bello (Fiorenzuola)

2 gol: Collodel (Fiorenzuola), Bouhali (Fiorenzuola), Mazzotti (Fiorenzuola), Bramante (Fiorenzuola), Cestaro (Fiorenzuola), Bollini (Fiorenzuola), Bernasconi (Carpaneto), Minasola (Carpaneto)

1 gol: Benedetti (Fiorenzuola), Cosi (Fiorenzuola), Contini (Fiorenzuola), Bruzzone (Fiorenzuola), Nava (Fiorenzuola), Perrotti (Fiorenzuola), Lucci (Carpaneto), Zuccolini (Carpaneto), Rossi (Carpaneto), Mauri (Carpaneto), Franchi L. (Carpaneto), Barba (Carpaneto), Consulin (Carpaneto), Fogliazza (Carpaneto), Terranova (Carpaneto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Classifiche cannonieri: vincono Bosio, Di Gennaro, Cremona, Rastelli, Bazzarini e Raggi

SportPiacenza è in caricamento