Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Caorso: 5 mesi di squalifica a un giocatore

Cinque mesi di squalifica, fino al 31 luglio 2016, per Eugene Cobbah, attaccante del Caorso. E’ ciò che ha deciso dal Giudice Sportivo della Figc in merito a quanto accaduto domenica scorsa nella partita di Seconda Categoria tra Caorso e...

Dilettanti - Caorso: 5 mesi di squalifica a un giocatore - 1
Cinque mesi di squalifica, fino al 31 luglio 2016, per Eugene Cobbah, attaccante del Caorso. E’ ciò che ha deciso dal Giudice Sportivo della Figc in merito a quanto accaduto domenica scorsa nella partita di Seconda Categoria tra Caorso e Arquastese.
“Perchè espulso per doppia ammonizione – si legge sul comunicato ufficiale - alla notifica del provvedimento disciplinare, si avvicinava all’arbitro in modo intimidatorio e minaccioso, gli sferrava un violento schiaffo alla mano tanto da fargli cadere a terra il cartellino” è quanto recita il comunicato odierno.
Per quanto riguarda invece le partite rinviate il 14 febbraio scorso, il Comitato provinciale ha fissato i recuperi di Seconda e Terza Categoria per giovedì 10 marzo con inizio alle 20.30: Calendasco-Gragnano, Travese-San Giuseppe, Turris-Olubra e Arsenal-Chero in Seconda Categoria, Besurica-Perino, Il Drago San Giorgio-Vernasca e Lugagnanese-Fulgor Fiorenzuola in Terza Categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento