rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Caorso: 5 mesi di squalifica a un giocatore

Cinque mesi di squalifica, fino al 31 luglio 2016, per Eugene Cobbah, attaccante del Caorso. E’ ciò che ha deciso dal Giudice Sportivo della Figc in merito a quanto accaduto domenica scorsa nella partita di Seconda Categoria tra Caorso e...

Cinque mesi di squalifica, fino al 31 luglio 2016, per Eugene Cobbah, attaccante del Caorso. E’ ciò che ha deciso dal Giudice Sportivo della Figc in merito a quanto accaduto domenica scorsa nella partita di Seconda Categoria tra Caorso e Arquastese.
“Perchè espulso per doppia ammonizione – si legge sul comunicato ufficiale - alla notifica del provvedimento disciplinare, si avvicinava all’arbitro in modo intimidatorio e minaccioso, gli sferrava un violento schiaffo alla mano tanto da fargli cadere a terra il cartellino” è quanto recita il comunicato odierno.
Per quanto riguarda invece le partite rinviate il 14 febbraio scorso, il Comitato provinciale ha fissato i recuperi di Seconda e Terza Categoria per giovedì 10 marzo con inizio alle 20.30: Calendasco-Gragnano, Travese-San Giuseppe, Turris-Olubra e Arsenal-Chero in Seconda Categoria, Besurica-Perino, Il Drago San Giorgio-Vernasca e Lugagnanese-Fulgor Fiorenzuola in Terza Categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Caorso: 5 mesi di squalifica a un giocatore

SportPiacenza è in caricamento