menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Folgore

La Folgore

Dilettanti - Calciomercato: si separano le strade di Mario Gagliardi e della Folgore

Il tecnico comunica che quella di venerdì sera contro il Niviano sarà l'ultima partita sulla panchina della società di via Pavia

Si conclude dopo due stagioni l’avventura di Mario Gagliardi sulla panchina della Folgore, lo comunica lo stesso tecnico che venerdì sera (ore 21) guiderà per l’ultima volta la formazione rossonera nell’anticipo dell’ultimo turno di Seconda Categoria A contro il Niviano. Al momento il club di via Pavia non ha ancora individuato il nome del sostituto per la stagione 2017/2018.

Il comunicato della Folgore

Il Consiglio direttivo dell'ASD Folgore, visto quanto comunicato dall'allenatore della Prima Squadra Mario Gagliardi di interrompere il rapporto per la prossima stagione sportiva e di voler effettuare nuove esperienze, prende atto della decisione presa dallo stesso e lo ringrazia per aver contribuito in questi due anni vincenti a riportare la Folgore in seconda categoria, apprezzandone le doti umani e di campo, augurando il meglio per il prosequio della sua carriera. Da lunedì la Società Folgore si metterà al lavoro per organizzare la prossima stagione sportiva 2017/2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento