menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mister Mazza (Gotico Garibaldina)

Mister Mazza (Gotico Garibaldina)

Dilettanti - Calciomercato: prime riconferme per i tecnici delle piacentine. Nibbiano: idea Mantelli?

Riconferme per Rossini (Carpaneto), Melotti (Agazzanese), Costa (Castellana), Mazza (Gotico Garibaldina) e Agosti, neo promosso con la Bobbiese. A Fiorenzuola la decisione dipende da Dionisi, tutto fermo al momento in casa Fontana Audax con il ds Selicorni che saluta

A campionati terminati iniziano i primi movimenti, in questo caso riconferme, sul fronte del calciomercato dilettantistico. Maggio e soprattutto giugno saranno mesi caldi, ma prima di parlare di ventilate trattative i diversi direttori sportivi si stanno concentrando sui timonieri.

Partendo dalla Serie D, a Carpaneto alla fine è stato trovato l’accordo tra la proprietà e il tecnico Stefano Rossini che, ottenute le dovute garanzie e dopo un paio di giorni di riflessione, ha deciso di rinnovare con la formazione piacentina che affronterà il suo secondo campionato di Serie D.
Tutto fermo sul fronte Fiorenzuola - ci sono i playoff da giocare - ma Dionisi non sembra così vicino al rinnovo perché l’offerta dell’Imolese pare sia letteralmente irresistibile. La società in ogni caso si è cautelata con il rinnovo del ds Di Battista al quale è stato fornite un budget importante e se non dovesse trovare il «sì» di Dionisi ha già in mente il nome su cui virare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento