Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Dilettanti - Calciomercato: prime riconferme per i tecnici delle piacentine. Nibbiano: idea Mantelli?

Riconferme per Rossini (Carpaneto), Melotti (Agazzanese), Costa (Castellana), Mazza (Gotico Garibaldina) e Agosti, neo promosso con la Bobbiese. A Fiorenzuola la decisione dipende da Dionisi, tutto fermo al momento in casa Fontana Audax con il ds Selicorni che saluta

A campionati terminati iniziano i primi movimenti, in questo caso riconferme, sul fronte del calciomercato dilettantistico. Maggio e soprattutto giugno saranno mesi caldi, ma prima di parlare di ventilate trattative i diversi direttori sportivi si stanno concentrando sui timonieri.
Partendo dalla Serie D, a Carpaneto alla fine è stato trovato l’accordo tra la proprietà e il tecnico Stefano Rossini che, ottenute le dovute garanzie e dopo un paio di giorni di riflessione, ha deciso di rinnovare con la formazione piacentina che affronterà il suo secondo campionato di Serie D.
Tutto fermo sul fronte Fiorenzuola - ci sono i playoff da giocare - ma Dionisi non sembra così vicino al rinnovo perché l’offerta dell’Imolese pare sia letteralmente irresistibile. La società in ogni caso si è cautelata con il rinnovo del ds Di Battista al quale è stato fornite un budget importante e se non dovesse trovare il «sì» di Dionisi ha già in mente il nome su cui virare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Calciomercato: prime riconferme per i tecnici delle piacentine. Nibbiano: idea Mantelli?
SportPiacenza è in caricamento