Dilettanti

Dilettanti - Calciomercato: la CastellanaFontana conferma il ds Parma e il tecnico Paolo Costa

Giulio Colla ancora alla Pontolliese Gazzola, Ugo Caragnano è il nuovo tecnico della Sarmatese con vice-giocatore Francesco Volpe

Il Calcio Dilettanti vede uno spiraglio, almeno per la prossima stagione e iniziano le prime manovre. La CastellanaFontana (Promozione) tramite una nota ufficiale parte da due riconferme: il direttore sportivo Marco Parma e il tecnico Paolo Costa che siederà sulla panchina castellana per la quinta stagione consecutiva.

"La Società Castellana Fontana del Presidente Cardillo sta già pianificando la stagione sportiva 2021/2022; obiettivi societari e calcistici importanti, come da programma, per proseguire nella costante crescita e ritornare ad acquisire sempre maggiore legame e presenza sul territorio. In tale ottica ufficializziamo il rinnovo del Direttore Sportivo Marco Parma, dirigente ben noto nel panorama dilettantistico non solo emiliano, ma anche lombardo ed allo stesso tempo il rinnovo di Mister Paolo Costa tecnico di grande valore insieme al quale affronteremo la quinta stagione consecutiva” .

Giulio Colla farà ancora parte della PontollieseGazzola mentre in casa Sarmatese (Prima Categoria) il nuovo tecnico è Ugo Caragnano. Al suo fianco ci sarà Francesco Volpe che ricoprirà il duplice ruolo di aiuto allenatore e giocatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Calciomercato: la CastellanaFontana conferma il ds Parma e il tecnico Paolo Costa

SportPiacenza è in caricamento