rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Dilettanti

Dilettanti - Bobbiese e Sannazzarese alle fasi regionali. Il quadro dei playoff di Terza Categoria

Sul fronte Calciomercato è ufficiale l'addio tra mister Agosti e il Vigolzone

Non sono di certo terminati gli impegni del Calcio Dilettanti con le due piacentine Bobbiese e Sannazzarese che, avendo vinto le rispettive finali dei playoff Girone A di Promozione e Prima Categoria, domenica 19 maggio accedono alla fase dei playoff con le vincenti degli altri gironi regionali.
La Bobbiese affronterà in gara unica (supplementari e rigori) su campo neutro ancora da definire il Solarolo (squadra di Ravenna, Girone C), mentre la Sannazzarese giocherà in casa a Monticelli sempre in gara unica contro il Masone di Reggio Emilia (Girone C di Prima). Per entrambe le partite fischio d’inizio alle 16.30.

Sarà tempo di playoff invece in Terza Categoria. La Travese, in quanto seconda classificata, attende già di diritto al secondo turno, mentre al primo turno si affronteranno San Polo-Samurai, Omi Academy-Turris, Podenzanese-San Filippo Neri. Anche qui si gioca in gara unica, ma con solo i supplementari: se al 120’ persisterà il pareggio a passare il turno saranno le squadre che giocano in casa in virtù della miglior classifica in regular season (San Polo, Omi e Podenzanese). Sul fronte calciomercato, infine, qualche giorno fa si è registrato l’addio tra Vigolzone e mister Marcello Agosti (va al RiverNiviano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Bobbiese e Sannazzarese alle fasi regionali. Il quadro dei playoff di Terza Categoria

SportPiacenza è in caricamento