rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Ancora tutto fermo, si gioca sui sintetici

Come era presumibile il Comitato Regionale della Figc ha rinviato tutte le partite di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria in calendario nel fine settimana del 14-15 febbraio, a causa del persistere della neve su molti campi, soprattutto...

Come era presumibile il Comitato Regionale della Figc ha rinviato tutte le partite di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria in calendario nel fine settimana del 14-15 febbraio, a causa del persistere della neve su molti campi, soprattutto dell'Emilia nelle zone di Piacenza, Parma e Reggio. A differenza del turno scorso però, fermato totalmente, questa volta il Crer ha lasciato in programma le partite organizzate sui campi sintetici e per questo motivo il programma potrebbe variare nei prossimi giorni visto che c'è tempo fino a venerdì per organizzarsi. Fermato anche il campionato Regionale della Juniores.

Identica decisione è stata presa dal comitato provinciale che ha fermato d'ufficio tutti i campionati giovanili, Seconda e Terza Categoria. Rimangono in calendario solamente le partite sui campi in sintetico.

Promozione
Gotico Garibaldina-Luzzara, sintetico di Podenzano 16.30

Seconda Categoria
Podenzano-Olubra sintetico Podenzano 14.30
Pol.Pontenure-Folgore sintetico Puppo B 14.30

Terza Categoria
Borgonovo-Primogenita ore 16.30 sintetico Puppo B

Juniores Provinciali
Podenzano-Gotico Garibaldina sabato 14 sintetico Podenzano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ancora tutto fermo, si gioca sui sintetici

SportPiacenza è in caricamento