menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coppa - Terminano in pareggio le due semifinali - 1

Coppa - Terminano in pareggio le due semifinali - 1

Coppa - Terminano in pareggio le due semifinali

Terminano con due pareggi le semifinali di andata di Coppa Provinciale Coni di Terza Categoria. San Polo e Sannazzarese chiudono sull'1-1 i primi 90' della sfida. Arquatese e Drago San Giorgio invece si fermano sullo 0-0. Le partite di ritorno...

Terminano con due pareggi le semifinali di andata di Coppa Provinciale Coni di Terza Categoria.
San Polo e Sannazzarese chiudono sull'1-1 i primi 90' della sfida. Arquatese e Drago San Giorgio invece si fermano sullo 0-0.
Le partite di ritorno sono fissate giovedì 30 aprile, mentre la finalissima è in programma giovedì 7 maggio (ore 20.30) sul campo Comunale di Pontenure.

San Polo - Sannazzararese 1-1
San Polo: Lavezzi, Bisagni, Asaro, Andreello (Grifa), Tiboni, Baldini, Marina, Abbonante, (Gambazza), De Iasi, Farina (Rancati), Migliavacca. Allenatore Mazzocchi.
Sannazzarese: Civardi, Zahir, Preti, Anelli, Galli, Covelli, Protti, Garioni, Ciselli, De Rosa (Lombardi), Grosso. Allenatore: Marchetti.
Arbitro: Scardina.
Marcatori: 23' De Iasi, 50' Grosso

Finisce in parità l'andata di coppa tra San Polo e Sannazzarese. Se nel primo tempo il San Polo ha dato l'idea di poter far suo l'incontro nel secondo tempo complice un black out della squadra locale è stata brava ad approfittarne e a portarsi a casa un ottimo pareggio la Sannazzarese, in vista della partita di ritorno. Locali che partono subito forte e che cercano di fare subito suo l'incontro già al 3' da una punizione laterale la palla arriva ad Andreello che spara di prima intenzione. Palla fuori di un niente. 7' Migliavacca da fuori, blocca a terra Civardi. 18' De Iasi imbecca Marina nel corridoio. Conclusione però alta. Ma al 23' Farina recupera palla e decide di fare tutto da solo. Salta tre avversari e porge all'accorrente De Iasi una palla facile per l'1-0. San Polo padrone del campo che ha diverse occasioni in serie con Farina, Migliavacca e Bisagni. Termina la prima frazione con il rammarico per i locali del parziale che poteva essere più ampio.
Inizia il secondo tempo con il gol del pari della Sannazzarese. Da una palla vagante nasce la gran conclusione da fuori di Grosso che sorprende Lavezzi 1-1. Risponde subito il San Polo con una botta da fuori di Bisagni ben parata da Civardi. Al 60' è la volta di Garioni su punizione testare i riflessi di Lavezzi che alza sopra la traversa. Al 65' Farina prova da fuori, Civardi devia in angolo. Dall'angolo occasionissima, spunta Bisagni che non trova lo specchio. In un azione di contropiede è pericolosissimo Ciselli che salta il suo diretto marcatore e sparo un gran destro dove Lavezzi non si fa trovare impreparato. Finisce con il San Polo riversato nella metà campo ospite ma se non si esclude qualche mischia a centro area non è più stato pericoloso. Finisce 1-1 con i locali che si mangiano le mani ancora una volta per la prestazione dai due volti. Sannazzarese dal canto suo brava a non disunirsi e ha portare a casa un buon pari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento