rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Dilettanti

Poker del Nibbiano Valtidone con la CastellanaFontana, colpaccio dell'Agazzanese con il Borgo San Donnino

Prima giornata della Coppa Italia Minetti: i piacentini superano 2-1 i favoriti parmensi, il derby finisce 4-1 per la squadra di Rossini

Va al Nibbiano Valtidone il primo derby di Eccellenza della nuova stagione. Il mercoledì di Coppe, con la prima giornata della Coppa Italia Minetti, ha visto la squadra di Rossini superare con un netto 4-1 la CastellanaFontana. Per i padroni di casa ha aperto le marcature Lancellotti quindi ha raddoppiato Equo e appena prima di andare al riposo è arrivato il 3-0 per opera di Ruibal. Lo stesso giocatore ha siglato la doppietta personale a inizio ripresa, per il 4-0 che solamente nei minuti finali è stato reso appena meno pesante dal gol della bandiera in casa CastellanaFontana ad opera di Dordoni.

Bel successo casalingo anche per l’Agazzanese di fronte all’ostico San Donnino: 2-1 il risultato finale arrivato in rimonta. A inizio gara vanno in vantaggio gli ospiti con Baraye, nella ripresa i piacentini pareggiano con un rigore di Lombardi, poi poco prima del triplice fischio mettono a segno la rete della vittoria con Moltini.

Gli altri risultati del girone 1:

Boretto-Arcetana 1-2

Fidentina-Colorno 3-1

Campagnola-Piccardo 1-1 (6-4 dopo i rigori)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker del Nibbiano Valtidone con la CastellanaFontana, colpaccio dell'Agazzanese con il Borgo San Donnino

SportPiacenza è in caricamento