menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio - La classifica cannonieri dei Dilettanti

Tutti i bomber delle formazioni piacentine di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

Cannonieri a secco nell’ultimo turno di Serie D con il doppio 0-0 di Fiorenzuola e Carpaneto, mentre in Eccellenza si registra la doppietta di Delfanti (Agazzanese) e la rete di Mangiarotti (Nibbiano&Valtidone) con quest’ultimo che sale a quota 7 gol.
In Promozione brilla la tripletta di Visconti (Fontana Audax), a secco il capocannoniere Cremona (Gotico Garibaldina) che rimane a 18 gol tallonato ora da Zanaboni (Fontana Audax) che insegue a 16.
In Prima Categoria solo una doppietta, quella di Palmas (Alsenese) anche se in realtà, in virtù del turno infrasettimanale di recupero, Rastelli (Alsenese) con la tripletta alla LibertaSpes ha scavalcato Manzo (16) portandosi in vetta a quota 18 gol. Sempre nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso da segnalare il poker di Rizzo (Sannazzarese) con il risultato che sarà omologato nel prossimo comunicato Crer.
In Seconda Categoria A da segnalare le doppiette di Spatafora e Accordino (San Giuseppe) e di El Hamel (Pontolliese Gazzola). Classifica qui comandata sempre da Mbaye (15, Spes).
In Seconda Categoria B doppiette per Cammarano (Sporting Fiorenzuolas), Sanfilippo (Caorso), Losi M. (Virtus Caorso). In vetta a 13 gol ci sono De Marchi (Caorso) e Seletti (Sporting Fiorenzuola).
In Terza Categoria A una sola doppietta, quella di Forlini (Podenzanese), qui davanti a tutti c’è Bazzarini (Calendasco) con 18 gol inseguito da Marina L. (Bobbio) con 16. Nel Girone B comanda sempre Raggi (15, Villanova) tallonato da Tirone (13, Real Chero).

SERIE D

15 gol: Bosio (Fiorenzuola)

12 gol: Rantier (Carpaneto), Sylla (Carpaneto)

8 gol: Bigotto (Fiorenzuola)

5 gol: Mastrototaro (Carpaneto), Marra (Fiorenzuola)

3 gol: Tinterri (Carpaneto), Lo Bello (Fiorenzuola)

2 gol: Collodel (Fiorenzuola), Bouhali (Fiorenzuola), Mazzotti (Fiorenzuola), Bramante (Fiorenzuola), Cestaro (Fiorenzuola), Bollini (Fiorenzuola), Bernasconi (Carpaneto), Minasola (Carpaneto)

1 gol: Benedetti (Fiorenzuola), Cosi (Fiorenzuola), Contini (Fiorenzuola), Bruzzone (Fiorenzuola), Nava (Fiorenzuola), Lucci (Carpaneto), Zuccolini (Carpaneto), Rossi (Carpaneto), Mauri (Carpaneto), Franchi L. (Carpaneto), Barba (Carpaneto), Consulin (Carpaneto)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento