menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Castellana - E ora Lombardini ritira le dimissioni - 1

Castellana - E ora Lombardini ritira le dimissioni - 1

Castellana - E ora Lombardini ritira le dimissioni

Nella tarda serata di lunedì il tecnico Massimo Lombardini ha ritirato le proprie dimissioni. Alla base della decisione il forte pressing del club, in difficioltà nel trovare un sostituto come ci aveva confermato il ds Caritatevoli. Dopo qualche...

Nella tarda serata di lunedì il tecnico Massimo Lombardini ha ritirato le proprie dimissioni. Alla base della decisione il forte pressing del club, in difficioltà nel trovare un sostituto come ci aveva confermato il ds Caritatevoli. Dopo qualche ora infatti Lombardini ha ritirato le proprie dimissioni e rimarrà alla guida della squadra.

La sconfitta della Castellana contro il Fontana Audax, nello storico derby di Castelsangiovanni, è costata cara al tecnico Massimo Lombardini che ha presentato ufficialmente le proprie dimissioni e il club le ha accettate. A confermalo è lo stesso Ds Caritatevoli. Scelto in estate per rilanciare una Castellena piena di ambizioni, la squadra in realtà non è mai decollata veramente e la pesante sconfitta nel derby (1-3) ha portato il tecnico a questa scelta. Uscendo dagli spogliatoi Lombardini ha commentato come l'avventura sua e del suo staff sarebbe terminata lì.
Al momento la Castellana non ha individuato il sostituto, difficile che la società opti per una soluzione interna, e la decisione su chi affidare la guida della prima squadra verrà presa nel corso dei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento