menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Mantelli

Alberto Mantelli

Carpaneto - Mantelli: «La Serie D è questa, ti punisce al minimo errore ma meritavamo di più»

Il tecnico della Vigor dopo la sconfitta contro il Lentigione: «I ragazzi sono stati grandi, hanno dato il massimo. Ora speriamo che gli infortunati rientrino in gruppo». Mercoledì pomeriggio si torna in campo a Mezzolara per la terza giornata

«Questa sconfitta ci sarà da insegnamento - spiega Alberto Mantelli, tecnico del Carpaneto, dopo il ko maturato contro il Lentigione - perché abbiamo regalato due gol e la serie D non ti perdona. Peccato perdere così, ma sicuramente è una lezione per noi. Dispiace perché per il resto il Lentigione non ha creato molte occasioni. A mio avviso, non meritavamo di perdere e i ragazzi sono stati grandi, hanno dato il massimo. Ora speriamo che gli infortunati rientrino in gruppo».

«Il nostro primo tempo è stato buono - dice Gianluca Zattarin, tecnico del Lentigione - ma dovevamo essere più incisivi. Nella ripresa abbiamo un po’ smesso di giocare, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni capitate, anche se dobbiamo crescere e soffrire un po’ meno in queste circostanze. Abbiamo superato la Vigor che è un’ottima squadra, ha giocato un buon calcio, soprattutto nel secondo tempo e come dicevo già alla vigilia può rappresentare una sorpresa di questo campionato».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento