rotate-mobile
Dilettanti

Carpaneto - La situazione precipita nuovamente, via Mantelli. La società punta a Rossini per la panchina

Lunedì Mantelli era esonerato, poi tutto è rientrato ma nella giornata di ieri c'è stato un nuovo cambio di direzione. Stefano Rossini candidato principale alla successione

Ennesimo colpo di scena in casa Carpaneto. La società piacentina lunedì scorso aveva in pratica esonerato Alberto Mantelli e scelto Alessio Tacchinardi come sostituto - ma nella settimana precedente aveva già sondato William Viali incassando un «no grazie» - dopodiché, nella serata di lunedì, tutto si era bloccato ed era uscita la notizia (ma non tramite una comunicazione ufficiale della società) che Mantelli sarebbe rimasto al timone della squadra almeno fino a domenica prossima quando c’è in programma la sfida esterna contro il Sansepolcro.
Sembrava tutto finito almeno per questa settimana ma invece oggi lo scenario è cambiato nuovamente: le strade di Alberto Mantelli e del Carpaneto si sono separate, manca l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve ma fonti ben informate confermano dell’avvenuta rottura.
Il sostituto? Sicuramente Stefano Rossini è uno dei principali candidati ad ereditare il timone, per l’ex Piacenza Calcio da tecnico c’è stata un’avventura sulla panchina del Royale Fiore nel 2013 dopodiché ha allenato due anni le giovanili del Pavia. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi su questa tormentata vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto - La situazione precipita nuovamente, via Mantelli. La società punta a Rossini per la panchina

SportPiacenza è in caricamento