rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dilettanti

Carpaneto, la gioia del presidente Filippi: «Promozione più che meritata». Campese: «Complimenti ai ragazzi per aver ottenuto la salvezza»

Pareggio che fa felici entrambe le squadre quello di oggi tra Vigolzone e Carpaneto, arrivato al termine di un match divertente e combattuto. Alle parole di gioia del presidente Filippi hanno fatto eco quelle del preparatore dei portieri Visentini, che a nome dello staff si è complimentato con giocatori e società.

Anche in casa Vigolzone c'è aria di festa, con la squadra allenata da mister Campese che con il pareggio odierno centra la salvezza in Prima Categoria. “Non avevo dubbi che i miei ragazzi avrebbero offerto l'ennesima prova di carattere- spiega l'allenatore- dato che so di cosa sono capaci. Siamo andati sotto di 2 gol, in 10, e nonostante ciò giocando un buon calcio siamo riusciti ad arrivare al pari, risultato che reputo più che giusto. Nonostante un inizio di campionato non entusiasmante- prosegue il tecnico- siamo riusciti a reagire e a tirarci fuori dalla zona retrocessione, portando a casa una salvezza strameritata. Questa squadra però, così com'è strutturata, non è assolutamente una squadra da salvezza tranquilla: potrebbe stare tranquillamente fra le prime 4 della classe, con qualche innesto addirittura puntare a fare il salto di categoria” ha concluso Campese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto, la gioia del presidente Filippi: «Promozione più che meritata». Campese: «Complimenti ai ragazzi per aver ottenuto la salvezza»

SportPiacenza è in caricamento