rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Carpaneto - Giuseppe Rossetti: «Giglio? Ci siamo incontrati, sarebbe bello se ci desse una mano»

Il patron del Carpaneto non smentisce la notizia: «A uno come lui stenderei tappeti rossi» e chiarisce la posizione di Merli. «Stiamo valutando come inserire Marzio, ma sia chiaro che il ds rimane sempre Mario Barbieri. Con lui squadra vincente e affiatata»

Con Giuseppe Rossetti ne approfittiamo anche per fare il punto della situazione sulla questione legata alle infrastrutture.
«I nostri impianti vanno chiaramente sistemati ma senza fare cose incredibili. Con il Comune, nonostante le imminenti elezioni, abbiamo già un accordo per sistemare il campo 2 rendendolo sicuro e omologato. Per quanto riguarda il campo San Lazzaro, invece, lì giocheremo tranquillamente le partite di Serie D perché i lavori da svolgere sono pochi. Si tratta più che altro di opere volte ad aumentare la sicurezza dell’impianto come reti da rifare e vie di fuga da costruire. Il campo è stato allungato di un paio di metri rendendolo 103x68. La “chicca” sarebbe riuscire a realizzare la copertura della tribuna, vediamo cosa si potrà fare in questo senso».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto - Giuseppe Rossetti: «Giglio? Ci siamo incontrati, sarebbe bello se ci desse una mano»

SportPiacenza è in caricamento