menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Tutto pronto in casa Agazzanese. Nuovi arrivi per Fontana Audax, Castellana e Gotico

Si stanno delineando le rose delle formazioni piacentine per i prossimi campionati dilettantistici

Doppio colpo in entrata per il Fontana Audax (Promozione) che ufficializza due arrivi: Edoardo Visconti, attaccante classe 1998, svincolatosi dalla Berretti del Piacenza e Damiano Bottini, ottimo e roccioso difensore centrale (’90) ex Trevigliese e Sant’Angelo.
Non si fermano però i cugini della Castellana (Promozione), dopo aver ingaggiato Filippo Giorgi piazzano un altro acquisto prendendo Francesco Sicuro, difensore che negli ultimi anni ha giocato tra Gotico Garibaldina e Borgonovese. Proprio il Gotico Garibaldina (Promozione) si è assicurato le prestazioni del classe ’99 Riccardo Bongiorni, ex Agazzanese e Berretti del Parma, mentre nei prossimi giorni arriverà alla corte di mister Mazza anche il difensore Edo Nani.

Tutto pronto invece in casa Agazzanese per l’avventura in Eccellenza - il ripescaggio non è ancora stato ufficializzato ma a breve lo sarà - che ingaggia Emanuele Arodotti, difensore centrale, in uscita dal Fontana Audax. Il ritrovo della squadra di Melotti è fissato per il 7 agosto, nutrita la pattuglia dei riconfermati che conta Serena, Alberici, Lilla, Lombardi, Riva, Galli, Moltini, Bonomi, Peretti, Pintore, Burgazzoli e Delfanti. Oltre ad Arodotti, tra i nuovi arrivati ci saranno Vago (’98) e Borghesi (’99) dal Fiorenzuola, Criscuoli (’98) dal Carpaneto, Colla (’98) ex Carpaneto. All’appello mancano due pedine importanti che arriveranno nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento