rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Tutto pronto in casa Agazzanese. Nuovi arrivi per Fontana Audax, Castellana e Gotico

Si stanno delineando le rose delle formazioni piacentine per i prossimi campionati dilettantistici

Doppio colpo in entrata per il Fontana Audax (Promozione) che ufficializza due arrivi: Edoardo Visconti, attaccante classe 1998, svincolatosi dalla Berretti del Piacenza e Damiano Bottini, ottimo e roccioso difensore centrale (’90) ex Trevigliese e Sant’Angelo.
Non si fermano però i cugini della Castellana (Promozione), dopo aver ingaggiato Filippo Giorgi piazzano un altro acquisto prendendo Francesco Sicuro, difensore che negli ultimi anni ha giocato tra Gotico Garibaldina e Borgonovese. Proprio il Gotico Garibaldina (Promozione) si è assicurato le prestazioni del classe ’99 Riccardo Bongiorni, ex Agazzanese e Berretti del Parma, mentre nei prossimi giorni arriverà alla corte di mister Mazza anche il difensore Edo Nani.

Tutto pronto invece in casa Agazzanese per l’avventura in Eccellenza - il ripescaggio non è ancora stato ufficializzato ma a breve lo sarà - che ingaggia Emanuele Arodotti, difensore centrale, in uscita dal Fontana Audax. Il ritrovo della squadra di Melotti è fissato per il 7 agosto, nutrita la pattuglia dei riconfermati che conta Serena, Alberici, Lilla, Lombardi, Riva, Galli, Moltini, Bonomi, Peretti, Pintore, Burgazzoli e Delfanti. Oltre ad Arodotti, tra i nuovi arrivati ci saranno Vago (’98) e Borghesi (’99) dal Fiorenzuola, Criscuoli (’98) dal Carpaneto, Colla (’98) ex Carpaneto. All’appello mancano due pedine importanti che arriveranno nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Tutto pronto in casa Agazzanese. Nuovi arrivi per Fontana Audax, Castellana e Gotico

SportPiacenza è in caricamento