Dilettanti

Calciomercato - Tutti i movimenti in casa Virtus Caorso. Il colpo è Luca Felline

Tutte le novità tra riconferme e volti nuovi in casa delle neopromossa

Al lavoro la Virtus Caorso, formazione neopromossa in Seconda Categoria a suon di record, che sta allestendo la squadra per la prossima stagione ancora con mister Fermi al timone.
Partendo dalla difesa i nuovi acquisti sono Fabio Di Pino, l’anno scorso al Caorso, e Giovanni Grosso che nella passata stagione era al San Lorenzo Monticelli. In attacco è stato tesserato Nicolas Sivelli, giovane punta che ha giocato nel Villanova, e Andrea Mazzini ex Sannazzarese e Stagno Lombardo. Il colpo grosso è sicuramente Luca Felline, centrocampista di Castelnuovo che ha fatto le giovanili nella Cremonese e nel Piacenza, nel suo curriculum anche Pizzighettone, Pergolettese e Gotico mentre l’anno scorso era svincolato.
Arrivano anche le prime conferme. Il porta c’è Beltrami. In difesa: Parmigiani, Losi A., Zahir, Passera Marcello e Noiosi. A centrocampo confermati Passera Marco, Soresi, Critelli, Losi M., Amici. In attacco Mussida e Dattilini. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati le altre riconferme e alcuni nuovi arrivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Tutti i movimenti in casa Virtus Caorso. Il colpo è Luca Felline
SportPiacenza è in caricamento