Giovedì, 18 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato - Spes: il ds sarà Alberici. Quante riconferme sulle panchine di Seconda Categoria. Il punto

Le neopromosse Real Chero e Calendasco proseguono con Paradisi e Ponzini, anche il Vigolzone va avanti con Sassi. A Ziano arriva mister Stefanelli

Focus di calciomercato sulla Seconda Categoria che inizia a muovere pedine soprattutto per quanto riguarda l’aspetto delle panchine.
Partiamo dalla Spes Borgotrebbia che ha confermato l’arrivo del cannoniere Alberici (ex Ziano) in qualità di nuovo direttore sportivo, mentre per la panchina è l’idea è quella di proseguire con Zerbini ma non è ancora ufficiale. A Ziano è arrivato Stefanelli (Trevisan ds), il Vigolzone riconferma Sassi al timone. Nessuna novità nelle due neopromosse, il Real Chero prosegue con Paradisi e il Calendasco con Ponzini, nulla di nuovo anche in casa Sporting Fiorenzuola che va avanti con mister Fittavolini in panchina. Lo stesso vale per Rivergaro e San Lazzaro che riconfermano rispettivamente mister Tramelli e Dallachiesa. L’Arquatese per la guida tecnica ha scelto Bertè (ex Fulgor Fiorenzuola), ok il San Rocco con Sprega e la retrocessa Sarmatese con Grassi. Non dovrebbero esserci problemi infine nel proseguire tra la Folgore e mister Garattini.

Per le comunicazioni ufficiali di calciomercato è possibile scrivere all'indirizzo email redazione@sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Spes: il ds sarà Alberici. Quante riconferme sulle panchine di Seconda Categoria. Il punto
SportPiacenza è in caricamento