menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spagnoli, passato dal Fiorenzuola al Carpaneto

Spagnoli, passato dal Fiorenzuola al Carpaneto

Calciomercato - Si muovono le formazioni piacentine. Carpaneto: arriva Spagnoli ma salutano in tre

Partono Colla, Raggi e Riceputi. Salta Muzzupappa alla Borgonovese, firma per il Castanese. L'esterno Tommaso Zanaboni è passato dal Gotico al San Giuseppe

Si apre subito forte il calciomercato invernale per alcune formazioni del calcio dilettanti piacentino. Proprio ieri in serata il Fiorenzuola (Serie D) ha ingaggia il difensore centrale classe 1994 Matteo Bruzzone (ex Varese e Borgosesia). Storchi è destinato al Bibbiano, mentre sul mercato in entrata si tratta col Pro Piacenza - ma a partire dal 1 gennaio - per regalare a Dionisi il giovane attaccante Perotti.

Sempre in Serie D si è mosso anche il Carpaneto ingaggiando Jacopo Spagnoli, esterno classe 1998 proveniente proprio dal Fiorenzuola, inoltre il Carpaneto saluta tre elementi: si tratta del centrocampista Cristiano Colla e dell’attaccante Matteo Raggi, entrambi approdati alla Virtus Castelfranco (Eccellenza), mentre il difensore Federico Riceputi è tornato per fine prestito alla Pergolettese (serie D girone B).
In Promozione salta definitivamente la possibilità di vedere Muzzupappa (svincolatosi dal Fontana Audax, che ha ripreso Abbiati in attacco) alla Borgonovese, il giocatore infatti ha trovato l’accordo con la Castanese, formazione della Promozione lombarda. In casa Bobbiese (Prima Categoria) saluta Garilli che passa alla Borgonovese e arriva Nicola Spelta dalla Lodigiana. L'esterno Tommaso Zanaboni è passato dal Gotico al San Giuseppe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento