Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie D - Il Carpaneto punta al difensore Alessandro Castellana

L'ex di Pro, Reggiana, Piacenza e Cuneo oggi è al Savona ma potrebbe lasciare la Liguria per tornare nel piacentino. L'affare è già ben avviato

striscione_marchini_2018-a1_s-2Si avvicina dicembre ed iniziano le prime manovre di calciomercato in Serie D. Attivissimo il Carpaneto con il ds Marzio Merli all’opera per modificare una rosa che fin qui non sta facendo bene, la Vigor è ultima in classifica a 8 punti e l’obiettivo è quello di scalare posizioni e rimettersi in corsa almeno per la salvezza.
In attacco arriverà senz’altro una punta perché Rantier è alle prese con un infortunio che lo terrà - e lo sta tenendo - lontano dal campo ancora per parecchio tempo, mentre in difesa il primo rinforzo sarà il piacentino Alessandro Castellana, ex Pro Piacenza, Reggiana, Piacenza e Cuneo in Serie C e oggi in forza al Savona. L’affare è piuttosto definito e dovrebbe andare in porto nel prossimo mese all’apertura ufficiale del calciomercato di Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento