Calciomercato Serie D - Fiorenzuola: c'è il primo volto nuovo, arriva Edoardo Oneto
Attaccante classe 1996, cresciuto nella Sampdoria, nell'ultima stagione ha giocato nella Lavagnese
Il Fiorenzuola ufficializza il primo nuovo volto per la stagione 2020/2021. Si tratta di Edoardo Oneto, centravanti classe 1996 originario di Lavagna, che ha sottoscritto il contratto che la legherà alla società del Presidente Pinalli per la stagione 2020/2021.
Oneto, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria (57 presenze e 15 reti con la Primavera blucerchiata), nell'ultima stagione ha militato nella Lavagnese in Serie D Girone A, collezionando 21 presenze con 4 reti realizzate e 3 assist, le reti realizzate sono 11 nella stagione precedente.
Si tratta un centravanti con caratteristiche di generosità in fase di non possesso e freddezza davanti alla porta, capace di adattarsi anche al ruolo di esterno quando richiesto.
Alla Lavagnese, Oneto ha già avuto come allenatore Mister Luca Tabbiani, con quest'ultimo che quindi conosce bene le caratteristiche del neo acquisto rossonero.