Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie D - Fiorenzuola: arrivano Matera e Famiglietti

Entrambi giovanissimi, classe 2000, sono già al lavoro agli ordini di mister Brando

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver tesserato, in vista della stagione 2018/2019, i giocatori Paolo Matera e Mirko Famiglietti. Entrambi i giocatori vanno a rinforzare la squadra di Mister Brando che proprio nella giornata di oggi ha iniziato a lavorare e sarà presentata alle ore 18.30 presso il Campo Sportivo di Fiorenzuola d'Arda

Paolo Matera proviene dalla Beretti del Torino, è un centrocampista centrale classe 2000 che ha ben impressionato nelle scorse stagioni nel settore giovanile. Matera, che proprio nella sua ex squadra era capitano, possiede doti morali oltre che calcistiche davvero importanti. Nello scorso campionato Beretti, Matera ha collezionato 31 partite complessive.

Mirko Famiglietti, anch'egli classe 2000, proviene invece dal Monza. Con i biancorossi ha disputato i playoff Beretti, ed arriva a Fiorenzuola con ottime referenze. Il giovane difensore si è già messo a disposizione di mister Brando entrando completamente nel mondo rossonero targato U.S. Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento