Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie D - Fiorenzuola: altri due rinnovi, Davide Arrondini e Alex Hathaway

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver sottoscritto l'accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive di Davide Arrondini anche per la stagione 2020/2021.
Davide, attaccante classe 1999, è arrivato in rossonero nella scorsa stagione proveniente dalle fila dell'U.S.D. Classe, e durante la stagione sotto la guida di Mister Luca Tabbiani ha totalizzato 24 presenze, entrando in campo in tutte le partite disputate da U.S. Fiorenzuola in Serie D Girone D.
Arrondini ha totalizzato 6 reti complessive, di cui ben 5 fuori casa.
Un altro rinnovo per la società valdardese, che prosegue la linea di continuità dei rinnovi formulati nelle scorse giornate.

Contestualmente, U.S. Fiorenzuola annuncia di avere rinnovato anche l'accordo per le prestazioni di Alex Hathaway, centrocampista classe 2002 proveniente dall'Academy rossonera che nelle ultime due stagioni ha collezionato 6 presenze in campo nelle gestioni di Mister Luca Tabbiani e, prima, di Mister Lucio Brando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento