Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie D - Altro colpo del Fiorenzuola, c'è la firma con Riccardo Stronati

Classe 1997, il centrocampista offensivo originario di Segrate arriva in rossonero dopo una stagione vissuta a metà tra Inveruno e Savona

Altro colpo nel giro di una manciata di giorni per il Fiorenzuola che, attraverso una nota stampa, comunica ufficialmente di avere sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Stronati in vista della stagione 2020/2021. Classe 1997, il centrocampista offensivo originario di Segrate (MI) arriva in rossonero dopo una stagione vissuta a metà tra Inveruno e Savona. Proprio con la società ligure, Stronati ha collezionato 8 presenze nella seconda parte di campionato pre-Covid 19 realizzando 1 rete e fornendo 2 assist ai compagni, mentre con i lombardi aveva collezionato 15 presenze e 4 reti. Stronati ha giocato nell’Under 19 dell'Albinoleffe come sua ultima esperienza giovanile, esordendo in prima squadra con 11 presenze in Serie C. Dopo le esperienze a Monza e Milano City in Serie D, è passato all'Inveruno dove ha disputato la stagione 2018/19 in Serie D con 34 presenze e 11 reti. 180 cm di altezza, Stronati è un giocatore con qualità offensive, tecniche e di inserimento, e sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff già a partire dal ritiro di agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento