menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Riconferme in casa Carpaneto, novità per Borgonovese e Pittolo

Il portiere Terzi rinnovo con la società del patron Rossetti. Tris di acquisti per la Borgonovese mentre il Pittolo cambia la guida tecnica: sulla panchina arriva Gianni Mazzeo. Piccolo saluta il Nibbiano&Valtidone e va al San Colombano

La conferma di Alessandro Terzi è la settima in campo e la prima in porta in casa Carpaneto. Accanto a lui, ci saranno nuovamente i difensori Marco Fogliazza, Filippo Alessandrini e Samuele Barba, il centrocampista Cristiano Colla e gli attaccanti Luca Franchi e Alessandro Minasola. Conferma in toto, invece, per lo staff tecnico composto dall’allenatore Alberto Mantelli, dal vice Ermanno Maghenzani, dal preparatore atletico Pablo Lischetti e dal preparatore dei portieri Francesco Cavi. L’estremo difensore parmense, dunque, si appresta a vivere la sua seconda stagione in biancazzurro, mentre nell’estate 2016 era arrivato alla Vigor dopo aver giocato con la Juniores nazionale del Piacenza. Per il ragazzo di Vicofertile, la carriera è iniziata nella squadra del suo paese per poi approdare al Parma.

In Eccellenza l'attaccante Michele Piccolo, che all'inizio era tra i punti fermi del nuovo Nibbiano&Valtidone, saluta tutti perché ha trovato l'accordo con il San Colombano che ha già preso Fumasoli dal Carpaneto.

Accende i motori del calciomercato anche la Borgonovese (Prima Categoria), il ds Maffi infatti regala al nuovo tecnico Viciguerra un tris d’assi davvero importante per la prossima stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento