rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Nibbiano: Perazzi addio, arriva Lucci? Gotico Garibaldina: mister Mazza per la panchina

Castellana: il duo Porcari-Albertelli ai saluti, può arrivare Paolo Costa dal Gotico. Prima: il ds Fovaris lascia l'Alsenese. Folgore: si apettano grandi novità. Baby Brazil: arriva mister Paganini

Da più parti si dà per scontata la non riconferma del tecnico Massimo Perazzi, tanti i nomi sul taccuino per individuare il sostituto ma il sogno - e quello su cui si punta maggiormente - è Mino Lucci. Trattativa complessa ma può andare in porto perché il Nibbiano&Valtidone è ambizioso per la prossima stagione. Chiudiamo col Carpaneto dove tutto è fermo, la promozione è conquistata ma di mezzo c’è la Supercoppa contro il Rimini, dopodiché si darà il via ai rinnovi a partire da mister Mantelli.
In Prima Categoria è certo invece l’addio all’Alsenese del ds Fovaris che ha rassegnato domenica pomeriggio le dimissioni. Al Baby Brazil la guida tecnica dovrebbe essere affidata a mister Paganini al posto di Fossati.
Nelle categorie sotto il Vernasca (Terza) si è separato da mister Di Natale, lo stesso vale per la Folgore (Seconda) che ha salutato mister Gagliardi e si attendono novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Nibbiano: Perazzi addio, arriva Lucci? Gotico Garibaldina: mister Mazza per la panchina

SportPiacenza è in caricamento