Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Nibbiano: Perazzi addio, arriva Lucci? Gotico Garibaldina: mister Mazza per la panchina

Castellana: il duo Porcari-Albertelli ai saluti, può arrivare Paolo Costa dal Gotico. Prima: il ds Fovaris lascia l'Alsenese. Folgore: si apettano grandi novità. Baby Brazil: arriva mister Paganini

Mister Perazzi

Da più parti si dà per scontata la non riconferma del tecnico Massimo Perazzi, tanti i nomi sul taccuino per individuare il sostituto ma il sogno - e quello su cui si punta maggiormente - è Mino Lucci. Trattativa complessa ma può andare in porto perché il Nibbiano&Valtidone è ambizioso per la prossima stagione. Chiudiamo col Carpaneto dove tutto è fermo, la promozione è conquistata ma di mezzo c’è la Supercoppa contro il Rimini, dopodiché si darà il via ai rinnovi a partire da mister Mantelli.
In Prima Categoria è certo invece l’addio all’Alsenese del ds Fovaris che ha rassegnato domenica pomeriggio le dimissioni. Al Baby Brazil la guida tecnica dovrebbe essere affidata a mister Paganini al posto di Fossati.
Nelle categorie sotto il Vernasca (Terza) si è separato da mister Di Natale, lo stesso vale per la Folgore (Seconda) che ha salutato mister Gagliardi e si attendono novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento