Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Muzzupappa lascia il Fontana Audax, Burgazzoli rimane ad Agazzano

Dilettanti - Iniziano i primi movimenti di mercato in vista dell'apertura della sessione invernale di riparazione dall' 1 al 17 dicembre

Muzzupappa in azione con la maglia della Castellana due stagioni fa

Si separano le strade di Mattia Muzzupappa e del Fontana Audax, il talentuoso attaccante arrivato (dai cugini della Castellana) nel mercato estivo ha lasciato il club castellano alcuni giorni fa, scelta che coincide anche con il momento negativo - in termini di risultati - che la squadra sta vivendo; partito per disputare un campionato di vertice il Fontana Audax si trova ora nella parte bassa della classifica e domenica, al Soressi, è in programma proprio il sentitissimo derby di Castelsangiovanni contro la Castellana.
Rimanendo sempre in tema di mercato, però, via Muzzupappa potrebbe invece tornare l’attaccante Abbiati che aveva lasciato il club proprio questa estate per andare nel Locate, sarebbe un clamoroso ritorno perché Abbiati, nei tre anni scorsi, con il Fontana Audax ha segnato la bellezza di 54 reti in tre stagioni.
Salendo di categoria c’è da registrare lo stop dell’Agazzanese (Eccellenza) alla possibile partenza di Burgazzoli con destinazione Carpaneto (Serie D): difficilmente il giocatore si muoverà da Agazzano e quindi - secondo le ultime voci di mercato - il Carpaneto per rinforzare il reaparto offensivo si sarebbe dirottato su Pittarello del Castelvetro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento