Dilettanti

Calciomercato - Le ultime novità dalle formazioni piacentine. Colpi per Bobbiese e Borgonovese

La Bobbiese prende Stoikov dal Gotico mentre la scatenata Borgonovese, dopo aver piazzato quattro colpi importanti come Bongiorni, Boccedi, Melampo e Dallagiovanna, completa l'attacco con l'ingaggio di Nicola Brugnelli

Si accende il calciomercato dilettantistico, con tutte le panchine delle formazioni piacentine ormai occupate si può passare in questi in giorni ad accendere i riflettori sui movimenti che riguardano i giocatori in attesa che il mercato apra ufficialmente i battenti il 1 luglio.
Iniziando a cascata dalla Serie D, la notizia delle scorse ore in casa Carpaneto è il rinnovo dell’accordo con l’attaccante Andrea Lucci che vestirà la maglia del club per la terza stagione consecutiva. Quella di Lucci è l’ottava riconferma (Franchi, Minasola, Terzi, Barba, Fogliazza, Alessandrini e Colla) che va a sommarsi al primo acquisto, quello di Matteo Raggi dal Gotico Garibaldina. Sempre in casa Carpaneto, però sul fronte dirigenziale, si lavora all’ingresso dell’ex direttore sportivo di Piacenza Calcio e Nibbiano&Valtidone, Marzio Merli, come consulente di mercato. Il Fiorenzuola invece è al lavoro per le riconferme, già arrivate quelle di Guglieri, Petrelli, Storchi, vicina quella di Reggiani, è nelle scorse ore è arrivato il primo acquisto: l’attaccante Luca Cremonesi proveniente dalla Vis Pesaro. Saranno promossi in prima squadra alla corte di mister Dionisi i giovani Matteo Borghesi (classe 1999) e Alessandro Pighi (classe 1999).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Le ultime novità dalle formazioni piacentine. Colpi per Bobbiese e Borgonovese
SportPiacenza è in caricamento