Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato - Le ultime news in casa Gropparello, Lugagnanese e Bobbiese

Particolari novità, infine, in Terza Categoria per il neoretrocesso Gropparello: la carica di presidente è stata presa da Sandro Pezzani, panchina a Maurizio Cremona

BANNER maggioScott offerta 300X900-5Proseguono all’ordine del giorno le novità del Calciomercato Dilettanti, con un mese di giugno particolarmente bollente in tutte le categorie.
In Promozione la Bobbiese dopo i rinnovi e le novità delle ultime settimane inserisce nel motore anche la conferma dell’esperto difensore Elia Livelli che rimane dunque anche lui i neroverde, mentre l’esterno Colombi saluta tutti e andrà alla CastellanaFontana.
In Prima Categoria la Lugagnanese prende il centrocampista classe 1998, Mohamed Diarrasouba, dallo Junior Drago e anche l’attaccante Giuseppe D’Elia (2003) in arrivo dall’Alsenese.
Particolari novità, infine, in Terza Categoria per il neoretrocesso Gropparello: la carica di presidente è stata presa da Sandro Pezzani (che prende dunque il posto della dimissionaria Donatella Poggi dopo 6 anni) che accetta quindi l’invito del direttivo. L’obiettivo è la pronta riconquista della Seconda Categoria, il tecnico sarà Maurizio Cremona (ex Gotico) mentre nel ruolo di ds rimane Morsia. Al momento si lavora sotto traccia a numerose trattative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Le ultime news in casa Gropparello, Lugagnanese e Bobbiese
SportPiacenza è in caricamento