menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Le ultime mosse di Ziano, Pontolliese Gazzola e Travese

Sette riconfermati e altrettanti nuovi arrivi per la Pontolliese, lo Ziano invece puntella la rosa con tre ingaggi. Rinnovati i consiglieri della Travese, Rasparini nuovo DS

Quasi conclusa la campagna di calciomercato dello Ziano (Seconda Categoria), il ds Valla ha centrato tre acquisti nei giorni scorsi, si tratta del portiere Fanizzi (Travese) e dei centrocampisti Capuzzo (Baby Brazil) e Ferri (Pittolo). In uscita Galli e Ferrari che probabilmente troveranno l’accordo con il Borgonovo (Terza Categoria), Ourdi (va al Podenzano) e Dallavalle che potrebbe smettere.
In casa Pontolliese Gazzola sette riconfermati per mister Favalesi: il portiere Tagliaferri, Modenese, Anselmi, Marazzi, Pellati, Rebecchi e Chiapperini. Sette sono invece i nuovi arrivi: il centrocampista Gaia (BF), il difensore Pollini (San Corrado), l’esterno Rovida (Podenzano), il centrocampista Bellocchi (BF), l’attaccante Scalmani (Chero) e il difensore Albasi (Podenzano).
Arriva anche il centrocampista Braghieri (’98).

Nella serata di lunedì si è tenuto, nella nuova sede sul campo sportivo, un incontro  per confermare e aggiornare il nuovo assetto societario della Travese per la stagione sportiva 2017/2018 che vedrà la società ai nastri di partenza della Terza Categoria.
Innanzitutto la società  del presidente Fabio Agi ringrazia Mauro Passerini, che dopo nove anni lascia l’incarico di Direttore Sportivo rassegnando le dimissioni. Dopo diversi incontri e colloqui, Gabriele Rasparini  ha assunto la carica di Direttore Sportivo, facendosi carico anche di trovare e inserire nell’organico societario nuovi consiglieri.
Ad oggi si registra l’ingresso in società di sei nuovi consiglieri: Enrico Pizzasegola, bandiera e capitano della Travese per diversi anni, darà il suo prezioso contributo ancora sul campo come collaboratore  di mister Giacomo Braghè. Roberto Nelli  ex  giocatore  giallonero, assumerà  la carica  di  nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Gli altri consiglieri sono: Giancarlo Cella, Mario Macellari, Claudio Baldini, Roberto Vignali. Sono già in corso contatti con diversi giocatori per completare l’organico della prima squadra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento