menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - La Folgore prende mister Paolo Garattini per il settore giovanile

Fresco vincitore del titolo provinciale degli Allievi con il Carpaneto, Garattini arriva alla società dell'Infrangibile per dare ulteriore impulso al settore giovanile

La Folgore (Seconda Categoria) comunicare di aver trovato l'accordo per la prossima stagione con Mister Paolo Garattini, fresco vincitore (per la seconda volta) del campionato allievi provinciale di Piacenza.

“Mister Garattini, ex giocatore professionista, vanta un palmares invidiabile sia come giocatore che come tecnico - si legge nel comuncato stampa - il suo arrivo va arricchire lo staff tecnico del settore giovanile dimostrando che la nostra è una società che guarda al futuro. Oltre alle sue indubbie capacità tecniche e tattiche, il mister ha la qualità di essere un gran motivatore e la qualità di saper valorizzare i giovani. Tutta la società fa un enorme in bocca al lupo al nuovo Mister, che ha come compito primario la crescita e la preparazione dei giovani in ottica di prima squadra, con l'obiettivo di inserire in un paio d'anni giovani del nostro vivaio in pianta stabile nella nostra prima squadra”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento